Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi la stavo x battezare!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi la stavo x battezare!!!!!!!!!!!!!

Porca ******* mi dicevo questa stagione ? sempre andato tutto bene e invece oggi a momenti faccio un volo da coglione!!!!!!!!!!!! tutto sempre x la foga...........strada in discesa che conosco alla perfezione ,temperatura sui 17 gradi ,gomme quasi finite ma mai fatto scherzi..........passo un tipo su zx10 poic'? un sx che va destra in discesa ma nel six c'? un megaavvallamento che conosco bene e devo stare il pi? a destra possibile arrivo fortino e ribbuttandola nella destra mi son reso conto che avevo esagerato e ho pelato il freno dietro ma porcapputtana mi son trovato di TRAVERSO senza volerlo la lascio scorrere e va tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!con le mutande sporche riprendo il ritmo e dopo al bar chiedo al tipo se aveva notato la scena e mi dice che pensava che l'avessi fatto a posta e mi dice, voi col bilindrico dovete stare attenti poi invece io d? la colpa alle gomme ..........comunque non mi ? ancora passata,mi sa che sta settimana non ho bisogno della purga

• Font Size
    Eheh...ringrazia la magnifica ciclistica che ci ritroviamo e settimana prossima, + che non aver bisogno della purga, io direi che hai bisogno di un paio di gomme nuove

Comment

• Font Size
      Ciao Bituono, oggi sono andato con diversi scellerati nel Senese. Ne ho viste di tutti i colori. Sar? che ieri ha piovuto in Toscana, sar? che stamani era freddino, ma guarda eravamo in 8 moto e a tutti, quando su una curva o su un altra, ci ? partita davanti e non solo una volta.
      Cmq stamani Bituono ce l'abbiamo vista brutta. Stavamo percorrendo un rettilineo sulle colline Senesi a velocit? sostenuta (ho letto 208 all'ora, ma non lo dire a nessuno). In fondo al rettilineo il primo non ha visto che c'era una curva secca a sx e per lo pi? in discesa. Fortunatamente c'era un cancello aperto e una strada asfaltata privata che conduceva ad una abitazioni. Abbiamo fatto il "lungo" tutti insieme in quel cortile a 200 all'ora!
      E' arrivato prima un cane incazzato, mentre il proprietario l'ha presa con filosofia e ci ha detto " Oh voi, il MUGELLO ? da tutt'altra parte".
      Per fortuna ? finita tutta in risate, ma vi immaginate se il cancellone era chiuso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang
        Ciao Bituono, oggi sono andato con diversi scellerati nel Senese. Ne ho viste di tutti i colori. Sar? che ieri ha piovuto in Toscana, sar? che stamani era freddino, ma guarda eravamo in 8 moto e a tutti, quando su una curva o su un altra, ci ? partita davanti e non solo una volta.
        Cmq stamani Bituono ce l'abbiamo vista brutta. Stavamo percorrendo un rettilineo sulle colline Senesi a velocit? sostenuta (ho letto 208 all'ora, ma non lo dire a nessuno). In fondo al rettilineo il primo non ha visto che c'era una curva secca a sx e per lo pi? in discesa. Fortunatamente c'era un cancello aperto e una strada asfaltata privata che conduceva ad una abitazioni. Abbiamo fatto il "lungo" tutti insieme in quel cortile a 200 all'ora!
        E' arrivato prima un cane incazzato, mentre il proprietario l'ha presa con filosofia e ci ha detto " Oh voi, il MUGELLO ? da tutt'altra parte".
        Per fortuna ? finita tutta in risate, ma vi immaginate se il cancellone era chiuso!

Ok............ho capito che anche a voi la purga non importa sta settimana

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang

muauauauauauauu mi ? venuto in mente il joe bar team e i suoi dritti

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125
            muauauauauauauu mi ? venuto in mente il joe bar team e i suoi dritti
            Evidentemente avete esagerato a fare certe cose su strade che non conoscete!!! Occhio che i cancelli non son sempre aperti!

Comment

• Font Size
              purtroppo sono cavolate che facciamo un po' tutti, per? i 208orari sulle colline andrebbero evitati.
              Io cerco sempre di divertirmi sulle curve ma di tenere la velocit? bassa sui rettilinei (difficilmente supero i 100-110)....mi diverto uguale e rischio meno. Poi ? ovvio che l'incidente pu? capitare lo stesso, ma almeno se la velocit? ? bassa ci sono + possibilit? di cavarsela.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve
                purtroppo sono cavolate che facciamo un po' tutti, per? i 208orari sulle colline andrebbero evitati.
                Io cerco sempre di divertirmi sulle curve ma di tenere la velocit? bassa sui rettilinei (difficilmente supero i 100-110)....mi diverto uguale e rischio meno. Poi ? ovvio che l'incidente pu? capitare lo stesso, ma almeno se la velocit? ? bassa ci sono + possibilit? di cavarsela.
                Quoto, e' esattamente il mio modo di intendere l'andatura stradale.

Comment

• Font Size
                  Beh son "felice" di essere in buona compa.... Ieri ho rischiato le penne pure io... Ma con un classico.... Retta (l'unico pezzo dove di pu? sorpassare), fila di macchine in colonna a 60 Km/h distributore sulla sx. Guardo bene che non esca nessuno dal distributore faccio suonare un po' il V60, inizio a sorpassare e una delle macchine che mi precedono mette la freccia 5 metri prima del distributore e inizia a girare (ovviamente non guarda lo specchietto) ormai non arrivavo + a frenare e vedo li davanti le ruote della macchina che stanno girando, di istinto metto gi? tutta e via passo pochi decimi di secondo prima che abbia la macchina completamente davanti..... rallento tiro il fiato, ringrazio chi stava veglianodo dall'alto su di me e vado a casa a cambiarmi i pantaloni.... azz me la sono vista brutta ed era pure mia culpa.....

Comment

• Font Size
                    per me ? da coglioni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve
                      quoto anche io infatti sul dritto sempre al limite + 40

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300
                        per me ? da coglioni...
                        quoto cosa c'? di meglio di uscire fare un giro e tornare a casa con le mutande pulite????
                        ci mancherebbe di dover usare IO i pannolini del mio bimbo

siete degli sporcaccioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack
                          quoto anche io infatti sul dritto sempre al limite + 40
                          Gia', la patente puo' fare comodo, meglio evitare di farsela ritirare.

Comment

• Font Size
                            Effettivamente su strada che non sia uno stradone a senso unico,fare pi? dei 200 km ? troppo!!!!!!!!!!anchio cerco sempre di non esagerare nei rettilini veloci ma a volte ti pu? capitare che vada via ,come ? successo a me ai 70/80 allora e perdipi? su una curva che avr? fatto migliaia di volte e non riesco a capire se ? colpa della gomma/scalata 3-2/toccata di freno .......bho la curva assomiglia un p? al cavatappi di Laguna seca avete presente,con la moto sdraiata mi ? andata via di culo di 30/40 cm ma vi assicuro quel secondo ? stato interminabile (stanotte non sono quasi riuscito a dormire) e ha volte mi viene veramente voglia di prendermi una moto pi? tranquilla speriamo che mi passi in fretta la scimmia

Comment

• Font Size
                              Bh? in effetti ieri abbiamo esagerato davvero! Finch? finisce in risate tutto ok, ma a volte non sempre va cos?.
                              Generalmente io vado abbastanza veloce, per? mai a queste andature. Cerco sempre di evitare questo gruppo di amici, tutti grandi tra l'altro, proprio perch? hanno un andatura troppo elevata per i miei gusti. Per? la cosa strana ? che in questo gruppo non c'? rivalit? o competizione. E' come se ognuno sapesse qual'? il suo ruolo e la sua scala di pilota nella gerarchia. Per intenderci, vanno tutti forte, per? non c'? mai un sorpasso tra di loro, mai una scorrettezza. Io esco pochissimo con loro, proprio perch? rischiano troppo a mio giudizio, per? questa volta non ho potuto farne a meno.
                              Il paradosso ? che nonostante tutto, nessuno di loro in venti anni di moto, ha avuto incidenti seri. L'unico a farsi male sul serio ? proprio il pi? veloce e cadde lo scorso anno da una scaletta in garage, rompendosi il tallone, mentre prendeva lo schiampo da uno scaffale, proprio per lavare la moto!

Comment

X
                              Working...
                              X