Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forum dedicato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forum dedicato

Ragazzi, sapete mica se esiste un forum dedicato a solo solo aprilia rsv/tuono? (italiano ovvimanete) qualcosa tipo http://www.ducatimonsterclub.it/ che ? dedicato solo al monster...

• Font Size
    Sinceramente no...ma non sarebbe male riunire tutti qui

Comment

• Font Size
      Sinceramente no...ma non sarebbe male riunire tutti qui
      non credo sia possibile, un sito e un forum dedicato sarebbe molto molto pi? carino, magari con delle sezioni dedicate alla tecnica. Senza nulla togliere a questo, che per ora rimane l'unico posto dove si trova gente di tutti i tipi, ma proprio per questo ci sono idee ed esigenze diverse...

Comment

• Font Size
        Si forse hai ragione...
        Per? se noti anche qui non c'? molta gente che scrive...sembra ci siano pochi utenti con i V60? ma non ? x nulla cos?!!!

Comment

• Font Size
          ma non c'? il v60?

Comment

• Font Size
            Intanto puoi dare un'occhiata qui:

Lo so che ? in Inglese per? ? il migliore che ho trovato dedicato alle aprilia, poi ? il primo link nel sito ufficiale!!!!

Per quanto riguarda la lingua italiana, questo ? il migliore, non c'? dubbio!!!! Ho girato parecchio ma non mi sono mai trovato bene come qui!
            Io mi sono iscritto un po di tempo f? quando Sincro era ancora un utente come noi, per? devo dire che Mito non poteva trovare moderatore migliore, sempre presente, sempre veloce nelle risposte, sempre ottimi consigli e aiuti!!!!
            Secondo me quello che manca sono proprio gli utenti, non che siamo in pochi, ma pochi che rispondono!!!
            Dovremo intanto contribuire di pi? noi, e poi magari chiedere a Mito di aggiungere delle sotto sezioni dedicate alla magica Aprilia!!!!
            Che dite ci diamo un po pi? dentro con la tastiera olte che con le bicilindriche????????????

Vision

Comment

• Font Size

io ho trovato questo... c'? anche una mailing list...

Comment

• Font Size
                mnia...si...quello olo conoscevo di gi?...per? con la ML ? un macello
                Nun me garba

Comment

• Font Size
                  nemmeno a me, mi piacerebbe di pi? un forum, ma in mancanza d'altro...

Comment

• Font Size
                    Io nella Ml sono iscritto e devo dire che la trovo divertente... Si pu? anche scegliere di essere iscritti ma senza l'invio delle mail. Le puoi scaricare direttamente da Yahoo senza intasare la tua mail... E poi ? un bell'ambiente.
                    Bull

Comment

• Font Size
                      sicuramente ? un bell' ambiente, ma un forum funziona meglio e si legge meglio di una mailing list...

Comment

• Font Size
                        Concordo in pieno con mnia

Comment

• Font Size
                          C'? poca gente qua?E portatecela..

Comment

• Font Size
                            confermo quelli citati dagli altri!

Comment

X
                            Working...