mah..io giro con la tuta di pelle pure in inverno..e sopra la tuta un bel giubbotto pesante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione - inverno
Collapse
X
-
ahaha sisi Fra l'altro lo scorso inverno ho scoperto che con il giubbotto pesante che uso per le escuriosni in invernale notturna non ho problema di freddo...l'unica roba sono i guanti ma per le mani...basta fermare il falchetto..fargli raggiungere i 98? (in inverno ? TERRIBILE ) e scaldarsi con il phon
Ps...sincro...ti dico solo che a febbraio mi ha fermato una pattuglia a tarvisio verso mezzogiorno. "ma lei non ha freddo?" "no...giubbotto rulez (proprio cos? )" "ah..mi raccomando..guardi che la strada per i laghi di Fusine ? ghiacciata" "cazzzzz...".
Avrei voluto filmare lo sguardo del CC quando ho fatto "cazzzzz..."...tipo "povero deficiente...torna a casa "
(in effetti )
Comment
-
Originally posted by sincroGrandissimo!!! Ma te imperterrito hai proseguito con picozza e ramponi d? la verit?!!!
Peccato che nessun conoscente con la moto sia pazzo come me questo inverno mi sparer? qualche foto nelle mie scorribande
Comment
-
Originally posted by sincroAbbigliamento invernale? Cos'??
Tu si che hai i soldi cazz
...cmq guanti invernali in pelle,stivali imbottiti e impermeabili,passamontagna da terrorista eschimese e giacca in cordura bella larga imbottita,poi sotto i jeans pantaloni in tessuto....in alternativa tuta e giacca sopra...
in poche parole mi sento il gabibbo ma ne vale la pena....
Comment
-
Originally posted by sincroShoR...GENNAIO 2005
SEI UN GRANDE
Originally posted by stenin poche parole mi sento il gabibbo ma ne vale la pena....
Comment
-
Originally posted by bituonose viene un tempo infame la sospendo anchio,ma x adesso giro,ieri era freschino ma l'asfalto era ancora buono le gomme belle calde e su in montagna c'erano 14 gradi!!!!!!!!!!ancora un buon mesetto dovremmo girarare poi si vedr?............
Alb ,te l'ho detto che ce ne vorebbero 2 ,una bella attrezzata con le manopole riscaldate e le borse x tuta antiacqua e felpone varie,con una bella carenona............non sarebbe perfetto x non perdere l'allenamento?
La Sporcity della Fede!!!!!!!!
Comment
X
Comment