Originally posted by benjofactory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione - inverno
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
A proposito di seconda moto...............sono appena tornato dalla prova della multi 1100!!! che dire una parola sola, DELUSIONE avevo provato anni fa la 1000 e non mi aveva fatto una cattiva impressione (allora per? avevo un kawa z 1000) questa me la aspettavo ricca di coppia..........bho non mi sembra che da basso ne abbia poi tanto di pi? della mia con la differenza che dopo non va una cippa,poi andadaci a spasso vibracchia e strappa e non frena una mazza,anche il cambio ? bello duro insomma una bella delusione (in raffronto la Triumph ST che ho provato un mese fa ? un sogno) mi dispiace parlarne male perch? in Ducati sono stati molto pi? gentili che in Triumph ma bisogna essere obbiettivi
Comment
-
Originally posted by bituono(in raffronto la Triumph ST che ho provato un mese fa ? un sogno) mi dispiace parlarne male perch? in Ducati sono stati molto pi? gentili che in Triumph ma bisogna essere obbiettivi
ho seguito una st proprio oggi pomeriggio , strada con curve lente , bh? questo con le borsone laterali rigide quasi le raschiava , mi ha fatto proprio una bella impressione.
Comment
-
Originally posted by stenma su quante moto????
io sull'apriliona senza mai staccarla ne spendo 380....e che ho 25 anni!!!
Comment
-
Originally posted by sincroIo sinceramente con la grande (purtroppo) esperienza che ho con le assicurazioni, non mi fiderei MAI di quelle online...Last edited by Fighter; 08-10-06, 08:18.
Comment
-
Si...per? x come la penso e l'ho vissuta io, un'assicurazione telefonica/web non potr? MAI darti un'ASSISTENZA valida come le tradizionali...almeno da quest'ultime puoi andare a battere il pugno sul bancone se c'? qualcosa che non va...e ti assicuro che su brutti incidenti com'? capitato a me (ma spero mai a voi) serve molto farsi sentire e VEDERE...con quelle telefoniche cosa fai? Spacchi il telefono???
Comment
-
Originally posted by sincroSi...per? x come la penso e l'ho vissuta io, un'assicurazione telefonica/web non potr? MAI darti un'ASSISTENZA valida come le tradizionali...almeno da quest'ultime puoi andare a battere il pugno sul bancone se c'? qualcosa che non va...e ti assicuro che su brutti incidenti com'? capitato a me (ma spero mai a voi) serve molto farsi sentire e VEDERE...con quelle telefoniche cosa fai? Spacchi il telefono???
Comment
-
Ciao Tizipaa...hai perfettamente ragione x quanto riguarda semplici incidenti...ma nel caso in cui ti serva anche assistenza legale?Ok...te la garantiranno anche...ma rimango sempre fedele alle classiche assicurazioni...d'accordissimo con te x quanto riguarda prezzi e seriet? sui classici sinistri
Comment
X
Comment