Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahaha sisi Fra l'altro lo scorso inverno ho scoperto che con il giubbotto pesante che uso per le escuriosni in invernale notturna non ho problema di freddo...l'unica roba sono i guanti ma per le mani...basta fermare il falchetto..fargli raggiungere i 98? (in inverno ? TERRIBILE ) e scaldarsi con il phon
Ps...sincro...ti dico solo che a febbraio mi ha fermato una pattuglia a tarvisio verso mezzogiorno. "ma lei non ha freddo?" "no...giubbotto rulez (proprio cos? )" "ah..mi raccomando..guardi che la strada per i laghi di Fusine ? ghiacciata" "cazzzzz...".
Avrei voluto filmare lo sguardo del CC quando ho fatto "cazzzzz..."...tipo "povero deficiente...torna a casa "
(in effetti )
Grandissimo!!! Ma te imperterrito hai proseguito con picozza e ramponi d? la verit?!!!
Avevo lasciato a casa vedr? di trovare catene per la moto
Peccato che nessun conoscente con la moto sia pazzo come me questo inverno mi sparer? qualche foto nelle mie scorribande
Abbigliamento invernale? Cos'??
Tu si che hai i soldi cazz
davvero tanti....le banche mi chiamano dicendomi di smettere di portane.....
...cmq guanti invernali in pelle,stivali imbottiti e impermeabili,passamontagna da terrorista eschimese e giacca in cordura bella larga imbottita,poi sotto i jeans pantaloni in tessuto....in alternativa tuta e giacca sopra...
in poche parole mi sento il gabibbo ma ne vale la pena....
se viene un tempo infame la sospendo anchio,ma x adesso giro,ieri era freschino ma l'asfalto era ancora buono le gomme belle calde e su in montagna c'erano 14 gradi!!!!!!!!!!ancora un buon mesetto dovremmo girarare poi si vedr?............
Alb ,te l'ho detto che ce ne vorebbero 2 ,una bella attrezzata con le manopole riscaldate e le borse x tuta antiacqua e felpone varie,con una bella carenona............non sarebbe perfetto x non perdere l'allenamento?
Comment