Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono ancora pratico per queste cose ma se vai sul sito aprilia basta che clicchi a dx dove c'? la bandiera spagnola.
Quella che c'? ? la foto della moto (non so se allestita a mano o di serie) il bozzetto eventualmente lo posto o lo metto sul mio sito pi? avanti (adeso il mio computer ? a riparare ed ho in prestito il portatile di mio fratello dove non ho Photoshop ma nemmeno i miei disegni).
Non sono ancora pratico per queste cose ma se vai sul sito aprilia basta che clicchi a dx dove c'? la bandiera spagnola.
Quella che c'? ? la foto della moto (non so se allestita a mano o di serie) il bozzetto eventualmente lo posto o lo metto sul mio sito pi? avanti (adeso il mio computer ? a riparare ed ho in prestito il portatile di mio fratello dove non ho Photoshop ma nemmeno i miei disegni).
Comment