ciao raga ecco una valida domanda....mi sono innamorato di questo bel cupolino e dei suoi stupendi occhi....volevo sapere se qualcuno conosce il suo proprietario in modo che posso contattarlo per chiedere info su dove l'ha preso e se era gia' comprensivo di fari......ringrazio tutti anticipatamente.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi conosce.....
Collapse
X
-
era dell'utente Superbike poi se lo sono passati di mano alcuni del forum... forse elan per ultimo....
-
Contatta l'utente "Superbike"...la Tuono era sua...ora non ce l'ha + e ha venduto tutto se non erro...cmq il cupolino se l'era fatto fare da Fibermed (www.fibermedcarene.it)...chiama direttamente loro, chiedi di Romeo e d? che ti mando io...vedrai che ti tratter? benissimoLast edited by Sincro; 05-10-06, 16:04.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi sa che sono io
me le ha vendute qualcje tempo fa ... mi sembra che per? ha fatto una copia del cupolino..... cmq ho provato a montarli e accenderli ma erano troppo alti ed era impossibile andarci in giro tenendoli accesi
per il momento l'ho tappati ... gli occhi ce li ho ancora per?....
eccola qua....
Comment
-
Originally posted by sincroA volte mi manca veramente tanto sapete? Qui ero sulla griglia a Rijeka prima dell'ultimo volo
Per chi ha posseduto e possiede ancora la Tuono prima versione, penso sia difficile dimenticarsi facimlmente, questo a mio avviso per molti motivi: in primo luogo la sua storia di com? nata, per le sue linee tando discusse quanto originali, poi il suo motore bruto e cattivo! Poi non dimentichiamoci che ? stata la prima Naked "seria" derivata in tutto e per tutto da una moto sportiva.
Mi auguro di non dover venderla mai, anche se in futuro cambier? moto.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by molexdjmi sa che sono io
me le ha vendute qualcje tempo fa ... mi sembra che per? ha fatto una copia del cupolino..... cmq ho provato a montarli e accenderli ma erano troppo alti ed era impossibile andarci in giro tenendoli accesi
per il momento l'ho tappati ... gli occhi ce li ho ancora per?....
eccola qua....
e...grazie a tutti delle info.......provero' a contattare superbike o a sentire come mi ha detto sincro direttamente fibermed e vedere se i faretti li montano gia' loro ho e' un lavoro che devo farmi io......
Comment
-
Il lavoro dei faretti te lo pu? fare anche direttamente Romeo come aveva fatto a Superbike...magari fagli notare che rimengono troppo alti e se riesce ad angolarli un pelo verso il basso
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
-
Originally posted by sincroQuando avevo la tuono eravamo sempre in contatto costante x le ultime novit? e consigli vari che mi chiedeva visto che avevo la belva da + tempo di lui
A volte mi manca veramente tanto sapete? Qui ero sulla griglia a Rijeka prima dell'ultimo volo
sincro non ? che hai una foto fatta da davanti ? Mi piace come hai fatto la tabella portanumero , e visto che le mie carene stanno dal carrozziere te la vorrei copiare .
Avevo intenzione di farla uguale alla forma del faro , ma questa m'attira di pi? !
ciao
Comment
X
Comment