Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Bol d'Or] Tre giri in sella alla factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ad occhio si tratta di una strumentazione aggiuntiva...dovrebbe essere questa

    Comment


    • Font Size
      #17
      si ha di sicuro un cronometro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cosimo
        Ho notato che tanti che fanno gare utilizzano il led fuorigiri al "contrario", cio? lo tarano al regime utile "a partire dal quale" la moto va utilizzata in pista. Nella superstock italiana, almeno, vedo lo fanno praticamente tutti.
        una luce nelle tenebre


        ad ogni modo tararlo a 11.000 ? sbagliato: ti si accende quando oramai ? troppo tardi. Meglio impostarlo sui 9-9.500 cos? quando vedi il flash:

        1) sai che oramai ? ora di cambiare marcia per avere la massima accelerazione per rimanere nel range di giri migliore
        2) sai che hai ancora circa 2000 di allungo per metterti in assetto da cambiata (se sei spalmato in una piega lunga o in penna ? molto utile in questo)

        Comment


        • Font Size
          #19
          bh? pareri personali...io la strumentazione la cago molto poco quando giro in pista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Profeta*
            ...Cambiomarcia a 6000 ? Forse hanno staccato la batteria ed e' tornata alla regolazione standard... e non sapevano piu' regolarla...
            Hai ragione, infatti per i box girava Fiore con un libretto uso e manutenzione cercando il paragrafo "regolazione soglia fuori giri"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog
              Hai ragione, infatti per i box girava Fiore con un libretto uso e manutenzione cercando il paragrafo "regolazione soglia fuori giri"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bulldog
                Hai ragione, infatti per i box girava Fiore con un libretto uso e manutenzione cercando il paragrafo "regolazione soglia fuori giri"

                buahahahahahahahh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io credo che invece sia stato tarato a 6000 per un altro motivo.....probabilmente il lampeggio (da 6000 in su) sia stato utilizzato per indicare la zona al di sotto della quale non scendere per avere la migliore erogazione.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me non ha senso...fanno prima a mettere un adesivo nero che copre la lancetta dove non deve stare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by daveb_71
                      Io credo che invece sia stato tarato a 6000 per un altro motivo.....probabilmente il lampeggio (da 6000 in su) sia stato utilizzato per indicare la zona al di sotto della quale non scendere per avere la migliore erogazione.....
                      Perche' allora si chiama spia fuorigiri ?

                      E quando arrivano ad un tornantino entrano a 6000 giri ?

                      E poi l' unico momento in cui puoi guardare il cruscotto e' il rettilineo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by *Profeta*
                        Perche' allora si chiama spia fuorigiri ?

                        E quando arrivano ad un tornantino entrano a 6000 giri ?

                        E poi l' unico momento in cui puoi guardare il cruscotto e' il rettilineo !

                        esatto...infatti io rischio sempre di rimanere a piedi perch? non vedo mai la riserva

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X