Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manca un mese...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manca un mese...

    ....alla fiera di Milano e non siamo ancora riusciti a vedere una immagine dalle nuove Aprilia.
    Ma a chi giova tutto ci??
    Bhoooooooo?????
    Secondo me ? controproducente questa strategia. Sarebbe tutta pubblicit? gratuita su quotidiani e riviste.
    E' da mesi che si vedono scoop di altre case e si crea attesa.
    Qui si nasconde tutto e Aprilia il 90% degli italiani non sanno neppure cosa sia.
    Eppure il mondiale 250 l'hanno vinto!
    Chi lo s??
    E la 125?
    Motard?
    Fossi io al marketing.
    O alle grafiche.

  • Font Size
    #2
    Alb considera che adesso l'attenzione delle riviste di settore ? sparpagliata tra tutte le proposte che le case japp hanno sparato per Parigi... le nuove 1000, i 600 ecc... Difficile trovare spazio sui giornali o cmq si rischia di passare un p? pi? inosservati.
    Forse aprilia ha scelto di far sfogare la concorrenza adesso per essere leader dell'autunno-inverno a Milano. Infondo le moto adesso non le compra pi? nessuno e perdere un mese non cambia nulla.
    bull

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bulldog
      Alb considera che adesso l'attenzione delle riviste di settore ? sparpagliata tra tutte le proposte che le case japp hanno sparato per Parigi... le nuove 1000, i 600 ecc... Difficile trovare spazio sui giornali o cmq si rischia di passare un p? pi? inosservati.
      Forse aprilia ha scelto di far sfogare la concorrenza adesso per essere leader dell'autunno-inverno a Milano. Infondo le moto adesso non le compra pi? nessuno e perdere un mese non cambia nulla.
      bull
      Mi dispiace Bull ma non sono concorde con te.
      Aprilia ha bisogno di farsi conoscere, non di stupire.
      Credimi non ? Ducati o Yamaha, non c'? attesa sui prodotti di Noale. Non li aspetta nessuno, solo noi.
      Ha bisogno di farsi conoscere da pi? persone.
      Sai durante la nostra ultima uscita, al casello di Melegnano, eravamo io e BEN155, si sono fermati alcuni motociclisti (jappy) guardano le nostre moto e fanno:
      "ma perch? queste RSV non sono carenate?"
      Cosa significa per te?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uahahahahahahahah, ma quant' erano ignoranti i tipi? ....io la penso come bull comunque, credo sia meglio farsi pubblicit? quando tutto il polverone alzato dalle novit? jappe si ? un po' ridimensionato!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattobastardo
          Uahahahahahahahah, ma quant' erano ignoranti i tipi? ....io la penso come bull comunque, credo sia meglio farsi pubblicit? quando tutto il polverone alzato dalle novit? jappe si ? un po' ridimensionato!!!
          Gatto
          Guarda i dati di vendita, hanno tirato fuori Pegaso e Tuono 2006.
          Ma le vendite non sono decollate, anzi.
          Mia mamma conosce l'R1, ma la Tuono l'ha vista solo nel mio box

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono
            Mi dispiace Bull ma non sono concorde con te.
            Aprilia ha bisogno di farsi conoscere, non di stupire.
            Credimi non ? Ducati o Yamaha, non c'? attesa sui prodotti di Noale. Non li aspetta nessuno, solo noi.
            Ha bisogno di farsi conoscere da pi? persone.
            Sai durante la nostra ultima uscita, al casello di Melegnano, eravamo io e BEN155, si sono fermati alcuni motociclisti (jappy) guardano le nostre moto e fanno:
            "ma perch? queste RSV non sono carenate?"
            Cosa significa per te?
            E' successo anche a me ....
            In pi? di un'occasione mi ? stato chiesto se la mia Tuono (vecchia) era una "special" o se avevo levato io le carene.
            Un paio di volte mi hanno anche chiesto...ha..? questa la nuova RSV ? (quando doveva ancora uscire l'RSV '04)....ed erano tutti motociclisti !!!
            Last edited by ERGAL; 05-10-06, 06:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ERGAL
              E' successo anche a me ....
              In pi? di un'occasione mi ? stato chiesto se la mia Tuono (vecchia) era una "special" o se avevo levato io le carene.
              Un paio di volte mi hanno anche chiesto...ha..? questa la nuova RSV ? (quando doveva ancora uscire l'RSV '04)....ed erano tutti motociclisti !!!
              Incredibile.
              Ma secondo voi non ? colpa del marketing Aprilia tutto ci??
              Mai vista una pubblicit? su un quotidiano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...la gente sono gnoranti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh, raga, si vede che mi siedo ai barettini con motociclisti molto colti! ...al lago d'idro mi son sorbito le discussioni di una decina di motociclisti a fianco del mio tavolo sulla nuova tuono e rsv, 2 settimane f? sul polaveno, gente che parlava della pegaso come una gran motocicletta...
                  ...e comunque in molti vengono a chiedere info sulla mia moto quando mi fermo e solitamente parlano con note d'ammirazione per mamma aprilia, logico, non ? il marchio + conosciuto al mondo e tra parentesi un po' ne sono contento, almeno ho un mezzo per palati diversi (non dico fini per non fare lo sboroooone), non la solita motocicletta vista e rivista su tutti i giornaletti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Raga
                    possiamo parlare bene e male di Aprilia.
                    Ma fossi io alla dirigenza cambierei molte cose, perch? oggi, come sempre la parola d'ordine ?:
                    VENDERE
                    e Aprilia vende poco, meno dell'anno prima.
                    Con ripeto:
                    Pegaso, Tuono 2006 e avevo dimenticato motard ed enduro.
                    Tirando le somme: un disastrooooooooo!!!!!!!!!!!!!
                    Tante che gi? RSV - RSV factory - Pegaso, vengono gi? vendute con pesanti sconti sul listino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alb ricordati che la maggior parte dei neomotociclisti che compra la moto sportiva solo per andare al bar per farla vedere agli amici compre una jappi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory
                        alb ricordati che la maggior parte dei neomotociclisti che compra la moto sportiva solo per andare al bar per farla vedere agli amici compre una jappi
                        Si ma spiegami allora Ducati e Triumph vendono sempre pi? di Aprilia.
                        Spiegami perch? si buttano soldi per motard e enduro. Per fare un 4 cilindri.
                        Moto che non fanno numeri.
                        In particolare se vai dai conce e non le hanno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque come dice Alb solo noi e altri (pochi) informati sanno viat morte miracoli di aprilia, la maggior parte delle persone a volte non conosce il modello altre volte ? utopia pensare che si accorgano della differenza tra R e Factory siamo una nikkia ? fuori dubbio....

                          ma anche io che ritengo di essere abbastanza informato sulle caratteristiche dei vari modelli cercando info sulla base di una foto che pensavo fosse (al 100%) di una triple 1050 stavo invece parlando di una "vecchia" 955 Kittata...
                          figuratevi quanti possono saper delle differenze tra telaio vecchio o nuovo mono vecchio o nuovo cambio vecchio o nuovo quando come dice alb vedendo una tuono si chiedono (ma quella ? un rsv senza carene.......)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non le hanno perch? sanno che rischiano di prendersele in quel posto....

                            cmq ducati non lo puoi paragonare ad aprilia solo perch? ha un nome molto pi? affermato...aprilia viene vista purtroppo come marca di scooter....e triumph non lo so...sar? il fascino inglese

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X