Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono Sachs su tuono..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono Sachs su tuono..

    stavo dando un occhio alle regolazioni del mono.. per curiosit? guardo sul manuale .. e leggo che il manuale dice x clik per il freno in compressione... (quello sul serbatoio per intenderci..)

    ma la vitina di regolazione non ha ne click ne bulino di riferimento!!

    e un "difetto" della mia tuono (una R del 2004) o ? gi? capitato a qualcuno??

  • Font Size
    #2
    Posso Risponderti Io Perche' Ho Vissuto La Tua Stessa Angoscia.
    Allora E' Tutto Normale In Aprilia E' Uscita Una Partita Nel 2004 Di Tuono Che Montavano Un Sachs Senza I Famosi "clik".
    Pensa Che Uno Tra I Migliori Revisionatori Di Ammortizzatori Di Milano Mi Ha Detto "stai Attento Significa Che Non Hai + Pressione Nel Circuito E' Mooolto Pericoloso"
    A Dire Il Vero Il Conce Mi Aveva Tranquillizzato Perche' Sapeva Ma Io Non Pago Ho Telefonato In Aprilia E Ho Parlato Con L'ing... Be' Mi Ha Confermato La Storia Tutto Ok Regolati Con I Giri Da Tutto Chiuso E La Prova Che Funziona L'hai Chiudendo Tutto Vedrai Che La Moto E' Molto + Dura
    Spero Di Essere Stato Esaustivo Anche Se Non Tecnico Per Quello Ci Sono I Guru Ti Ho Solo Risposto Perche' Ci Sono Passato Anch'io
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tizipaa
      Posso Risponderti Io Perche' Ho Vissuto La Tua Stessa Angoscia.
      Allora E' Tutto Normale In Aprilia E' Uscita Una Partita Nel 2004 Di Tuono Che Montavano Un Sachs Senza I Famosi "clik".
      Pensa Che Uno Tra I Migliori Revisionatori Di Ammortizzatori Di Milano Mi Ha Detto "stai Attento Significa Che Non Hai + Pressione Nel Circuito E' Mooolto Pericoloso"
      A Dire Il Vero Il Conce Mi Aveva Tranquillizzato Perche' Sapeva Ma Io Non Pago Ho Telefonato In Aprilia E Ho Parlato Con L'ing... Be' Mi Ha Confermato La Storia Tutto Ok Regolati Con I Giri Da Tutto Chiuso E La Prova Che Funziona L'hai Chiudendo Tutto Vedrai Che La Moto E' Molto + Dura
      Spero Di Essere Stato Esaustivo Anche Se Non Tecnico Per Quello Ci Sono I Guru Ti Ho Solo Risposto Perche' Ci Sono Passato Anch'io
      Ciao
      ah buono.. bene bene.. avevo sospettato la cosa giusta

      ma.. quanti Clik ci sono a giro?? oppure.. a quanti giri corrisponde la taratura di base?

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ho notato anche io la mia ? una 04 sicuramente prodotta nel 03 ed ho la rotellina, molte come dici giustamente tu hanno la vitina.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre pi? valido del mono della tuono nuova

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dEUS
            sempre pi? valido del mono della tuono nuova

            buahahahahahhaha...aspettiamo che lo legga alb
            Last edited by benjofactory; 05-10-06, 16:11.

            Comment

            X
            Working...
            X