Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pegaso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pegaso

    Annuncio (ID: 956728) del 30/09/2006 13.17.00

    Vendesi Aprilia Pegaso 650 Strada - del 2006

    Da immatricolare - spese di immatricolazione a carico dell'acquirente

    Prezzo: Euro 4.990

    Cilindrata: 650

    Colori disponibili: rosso, nero, grigio

    Ulteriori informazioni: -- MOTO NUOVE DA IMMATRICOLARE --

    Disponibile sia versione strada che trail, 2 anni garanzia a km illititati, possibilit? di finanziamento.

    NOn male per?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by albtuono
    Annuncio (ID: 956728) del 30/09/2006 13.17.00

    Vendesi Aprilia Pegaso 650 Strada - del 2006

    Da immatricolare - spese di immatricolazione a carico dell'acquirente

    Prezzo: Euro 4.990

    Cilindrata: 650

    Colori disponibili: rosso, nero, grigio

    Ulteriori informazioni: -- MOTO NUOVE DA IMMATRICOLARE --

    Disponibile sia versione strada che trail, 2 anni garanzia a km illititati, possibilit? di finanziamento.

    NOn male per?!

    vallo a dire a chi l'ha presa a prezzo pieno ? quasi un 30% in meno queste sono le cose che fanno incazzare,se vogliono che l'immagine non ne perda dovrebbe intervenire chi di dovere e togliere sti concessionari dalla rete!!!!!!!!!!!! a meno che non sia qualcun'altro a fare ste campagne

    Andate a vedere se Bmw/triumph/ktm fa ste gagate...............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un conce vende fz 600 a 5.500 euro.
      Hornet a 5.200.
      Che vuoi, meglio cos?.
      L'importante ? non avere usato.
      Basta comprare moto di un anno prima.
      L'anno prossimo, invece di cambiare le gomme e fare il tagliando, ci compriamo la Factory e ci teniamo la nostra per eventuali ricambi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono
        Un conce vende fz 600 a 5.500 euro.
        Hornet a 5.200.
        Che vuoi, meglio cos?.
        L'importante ? non avere usato.
        Basta comprare moto di un anno prima.
        L'anno prossimo, invece di cambiare le gomme e fare il tagliando, ci compriamo la Factory e ci teniamo la nostra per eventuali ricambi!!!!
        mi sa di si............per? facci caso i concessionari di certe "case" se fanno delle promozioni del genere,gli tolgono la concessione,altre case invece fanno a gara a chi fa pi? sconto e intanto noi COGLIONI paghiamo di tasca nostra ....................che strano ma son sempre le solite se trovo una Tuono fra qualche mese con il 30% di sconto,GIURO che non compro pi? un Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bituono
          mi sa di si............per? facci caso i concessionari di certe "case" se fanno delle promozioni del genere,gli tolgono la concessione,altre case invece fanno a gara a chi fa pi? sconto e intanto noi COGLIONI paghiamo di tasca nostra ....................che strano ma son sempre le solite se trovo una Tuono fra qualche mese con il 30% di sconto,GIURO che non compro pi? un Aprilia
          Bituono
          mi sa che come prossima moto devi comprare un Harley
          Nessuma moto, ma aunche auto, fotocamera, TV lcd, telefono cell, telecamera, ecc.....
          E' il consumismo...........
          Non esiste un valore in quello che compriamo.
          C'? solo domanda e offerta.
          Se ti dicessi che la nostra Tuono che a listino costa 12.000 euro in realt? ne vale 3.000 cosa mi dici?
          Eppure togli iva, concessionario, pubblicit?, spese di progetto, ammortamento stampi, collaudi, trasporto, ecc.... vedi che non siamo distanti.
          Una possibilit? potrebbe essere comprare direttamente dalla casa, tramite internet, ed andarsela a ritirare.
          Secondo me 20/25% di sconto sarebbe lecito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo ? il mercato... quando non si vende si f? di tutto...
            Leggevo sul forum Triumph che diversi clienti sono andati a vedere la nuova 675 e hanno rinunciato all'acquisto passando a altro perch? i veri concessionari non calavano un centesimo sul prezzo. Quindi anche la politica dei prezzi blindati ha i suoi pro e i suoi contro.
            Certo una linea guida forte da parte della casa sarebbe positiva sia per i clienti che per la casa stessa...
            bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mercato e' libero, con i suoi pro e i suoi contro

              i concessionari hanno la facolta di giocarsi la quota che desiderano delle loro provvigioni... tanti fanno il conto di guadagnarci poco ma almeno cosi vendono, possibile vendita di accessori, tagliandi etc etc

              la BMW ha una sua politica, vincente o no vanno avanti x la loro strada, ma anche loro tra alti e bassi.

              credo che Aprilia non si discosti da questo e che essendo a fine anno qualche sconto arrivi, magari anche fino a marzo 2007

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog
                Purtroppo ? il mercato... quando non si vende si f? di tutto...
                Leggevo sul forum Triumph che diversi clienti sono andati a vedere la nuova 675 e hanno rinunciato all'acquisto passando a altro perch? i veri concessionari non calavano un centesimo sul prezzo. Quindi anche la politica dei prezzi blindati ha i suoi pro e i suoi contro.
                Certo una linea guida forte da parte della casa sarebbe positiva sia per i clienti che per la casa stessa...
                bull
                eppure le harley e le buell vengono vendute lo stesso anche se hanno i prezzi blindati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...le primizie si pagano sempre un po' di piu', anche al mercato ortofrutticolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche se poi fanno pi? cagare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory
                      eppure le harley e le buell vengono vendute lo stesso anche se hanno i prezzi blindati
                      Che discorsi sono?? ti senti un harleysta??
                      Ovvio che un marchio come harley ha dei prodotti ma sopratutto dei clienti che ragionano in maniera diversa... no?
                      Last edited by bulldog; 05-10-06, 07:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "IO ME MI SA" che mi prender? una triumph

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          Che discorsi sono?? ti senti un harleysta??
                          Ovvio che un marchio come harley ha dei prodotti ma sopratutto dei clienti che ragionano in maniera diversa... no?

                          si certo...ma era per dire che cmq quella politica in certi casi funfia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Certo Benjo, ma il mercato non ? facile da interpretare... qua siamo tutti professori ma quando si tratta di fare delle scelte di marketing per davvero, dovendo rendere poi conto a degli obbiettivi, non ? sempre tutto cos? semplice.
                            Sicuramente la politica di Harley ? centrata per quel tipo di segmento...
                            Vai a vedere cosa f? adesso Yamaha con le R1'06???
                            E magari anche Suzu coi K6...
                            Purtroppo, come pi? volte sottolineato, il mercato attuale ? uno schifo e la colpa ? solo nostra. Siamo noi motociclisti immaturi con la passione dell'ultima ora(quella di Valentino & Co.) che non sappiamo fare altro che correre dietro ai giornaletti di settore e alle locandine da 10000cv e 0 kg.
                            Le aziende non sono associazioni no profit, loro devono vendere e se il mercato chiede un certo atteggiamento, loro si adeguano. Purtroppo il mercato delle sportive e delle fun-bike ? questo...
                            b

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog
                              Certo Benjo, ma il mercato non ? facile da interpretare... qua siamo tutti professori ma quando si tratta di fare delle scelte di marketing per davvero, dovendo rendere poi conto a degli obbiettivi, non ? sempre tutto cos? semplice.
                              Sicuramente la politica di Harley ? centrata per quel tipo di segmento...
                              Vai a vedere cosa f? adesso Yamaha con le R1'06???
                              E magari anche Suzu coi K6...
                              Purtroppo, come pi? volte sottolineato, il mercato attuale ? uno schifo e la colpa ? solo nostra. Siamo noi motociclisti immaturi con la passione dell'ultima ora(quella di Valentino & Co.) che non sappiamo fare altro che correre dietro ai giornaletti di settore e alle locandine da 10000cv e 0 kg.
                              Le aziende non sono associazioni no profit, loro devono vendere e se il mercato chiede un certo atteggiamento, loro si adeguano. Purtroppo il mercato delle sportive e delle fun-bike ? questo...
                              b
                              Quoto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X