Dei manici come voi che si beccano la paga da un turista con il VFR con tanto di cavalletto centrale!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7/8 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoDei manici come voi che si beccano la paga da un turista con il VFR con tanto di cavalletto centrale!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by wheelingkingQuasi quasi mi aggrego anch'io......
Ciao Albtuono
Fai una cosa, apri un topic di presentazione e.......
.....un consiglio, quel nikname, qui, te lo devi sudare
Comment
-
Originally posted by albtuonoCiao SAndro!!!!!!!!!
Fai una cosa, apri un topic di presentazione e.......
.....un consiglio, quel nikname, qui, te lo devi sudare
Ma chi s? che non mi impegni nel riprendere possesso del titolo nobiliare.......
Comment
-
Originally posted by albtuonoDei manici come voi che si beccano la paga da un turista con il VFR con tanto di cavalletto centrale!!!!!!!!!!
Mi rifacevo sotto appena le buche calavano, ma per passarlo, con su la reGGina, avrei dovuto rischiare di metterci in difficolt? oltre il consigliato, per cui mi sono goduto lo spettacolo da dietro..
Per questo ho potuto vedere la moto piegata, con le pedane che prima hanno iniziato a fare scintille, poi evidentemente hanno sollevato un pelo la ruota dietro che ha piantato un mega virgolone con tanto di scomponimento del retrotreno. Ero vicino, molto vicino, e in quel momento ho pensato che stesse cadendo, invece ha raddrizzato un pelo e ha continuato pr la sua strada... bravo, nulla da dire.
Per il trono di Re delle pinne, mi s? che qua abbiamo gi? il posto occupato da un pischello che guida una Tuono...
b
Comment
-
Originally posted by bulldogNon ci sono palle, quando uno v? forte bisogna ammetterlo. E quel ragazzo col VFR faceva i numeri, altro che noi con le seghe in testa e il mono che non mona, le forcelle che non forcano e il telaio che non telaia... Certo il manto stradale bello sconnesso rendeva la sua moto un p? meno a disagio, ma le scuse stanno a zero, in quel tratto di strada, quel tizio era davvero bravo
Mi rifacevo sotto appena le buche calavano, ma per passarlo, con su la reGGina, avrei dovuto rischiare di metterci in difficolt? oltre il consigliato, per cui mi sono goduto lo spettacolo da dietro..
Per questo ho potuto vedere la moto piegata, con le pedane che prima hanno iniziato a fare scintille, poi evidentemente hanno sollevato un pelo la ruota dietro che ha piantato un mega virgolone con tanto di scomponimento del retrotreno. Ero vicino, molto vicino, e in quel momento ho pensato che stesse cadendo, invece ha raddrizzato un pelo e ha continuato pr la sua strada... bravo, nulla da dire.
Per il trono di Re delle pinne, mi s? che qua abbiamo gi? il posto occupato da un pischello che guida una Tuono...
b
M apreferisco non fare della morale e mi fermo qui.
Comment
-
Originally posted by albtuonoPer me ? follia, unita a bravura certo, ma rimane follia.
M apreferisco non fare della morale e mi fermo qui.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackVista la tua rinuncia alla torta di ieri per mantenere la linea direi che le uniche "penne" che ti si addicono sono quelle burro e salvia
Visto che per colpa tua, io ed Elan non siamo riusciti a partecipare al giretto domenicale di ieri, ora devi pagare pegno.
Organizzare il giretto per il week prossimo.
Essere disponibile per TUTTO il giorno.
Pagare il caff? a tutti i partecipanti all'iniziativa in questione.
E non rompere i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoSenti
Visto che per colpa tua, io ed Elan non siamo riusciti a partecipare al giretto domenicale di ieri, ora devi pagare pegno.
BRAVO !!!
p.s. io la torta l'ho mangiata ....buona buona ....
il Luchino ha apprezzato molto i dadini di prosciutto cotto , arrivato a casa nn ha mangiato pi? e ha dormito tutta notte.....
vediamoci + spesso !!!!Last edited by elan; 09-10-06, 13:35.
Comment
-
Originally posted by elanBRAVO !!!
p.s. io la torta l'ho mangiata ....buona buona ....
il Luchino ha apprezzato molto i dadini di prosciutto cotto , arrivato a casa nn ha mangiato pi? e ha dormito tutta notte.....
vediamoci + spesso !!!!Originally posted by albtuonoSenti
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackTARLUCCHI IO SONO IN IRAN QUESTO FINE SETTIMANA spero vi sia piaciuto tutto!! io vi ringrazio per aver partecipato
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackTARLUCCHI IO SONO IN IRAN QUESTO FINE SETTIMANA spero vi sia piaciuto tutto!! io vi ringrazio per aver partecipato
Comment
X
Comment