Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7/8 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dei manici come voi che si beccano la paga da un turista con il VFR con tanto di cavalletto centrale!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Quasi quasi mi aggrego anch'io......
      Ciao Albtuono

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Dei manici come voi che si beccano la paga da un turista con il VFR con tanto di cavalletto centrale!!!!!!!!!!
        si' ma lui non curava la strada x prendere i riferimenti dove iniziare le derapate in uscita di curva....io mi annotavo i n? delle pietre migliari ,dei tombini e dei pali della luce la prossima volta deraper? cos? tanto che dopo ci sar? da raddrizzare il telaio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by wheelingking
          Quasi quasi mi aggrego anch'io......
          Ciao Albtuono
          Ciao SAndro!!!!!!!!!
          Fai una cosa, apri un topic di presentazione e.......
          .....un consiglio, quel nikname, qui, te lo devi sudare

Comment

• Font Size
            Ciao SAndro!!!!!!!!!
            Fai una cosa, apri un topic di presentazione e.......
            .....un consiglio, quel nikname, qui, te lo devi sudare
            Mi sa che sono stato usurpato dal trono ultimamente.
            Ma chi s? che non mi impegni nel riprendere possesso del titolo nobiliare.......

Comment

• Font Size
              Non ci sono palle, quando uno v? forte bisogna ammetterlo. E quel ragazzo col VFR faceva i numeri, altro che noi con le seghe in testa e il mono che non mona, le forcelle che non forcano e il telaio che non telaia... Certo il manto stradale bello sconnesso rendeva la sua moto un p? meno a disagio, ma le scuse stanno a zero, in quel tratto di strada, quel tizio era davvero bravo
              Mi rifacevo sotto appena le buche calavano, ma per passarlo, con su la reGGina, avrei dovuto rischiare di metterci in difficolt? oltre il consigliato, per cui mi sono goduto lo spettacolo da dietro..
              Per questo ho potuto vedere la moto piegata, con le pedane che prima hanno iniziato a fare scintille, poi evidentemente hanno sollevato un pelo la ruota dietro che ha piantato un mega virgolone con tanto di scomponimento del retrotreno. Ero vicino, molto vicino, e in quel momento ho pensato che stesse cadendo, invece ha raddrizzato un pelo e ha continuato pr la sua strada... bravo, nulla da dire.
              Per il trono di Re delle pinne, mi s? che qua abbiamo gi? il posto occupato da un pischello che guida una Tuono...
              b

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Non ci sono palle, quando uno v? forte bisogna ammetterlo. E quel ragazzo col VFR faceva i numeri, altro che noi con le seghe in testa e il mono che non mona, le forcelle che non forcano e il telaio che non telaia... Certo il manto stradale bello sconnesso rendeva la sua moto un p? meno a disagio, ma le scuse stanno a zero, in quel tratto di strada, quel tizio era davvero bravo
                Mi rifacevo sotto appena le buche calavano, ma per passarlo, con su la reGGina, avrei dovuto rischiare di metterci in difficolt? oltre il consigliato, per cui mi sono goduto lo spettacolo da dietro..
                Per questo ho potuto vedere la moto piegata, con le pedane che prima hanno iniziato a fare scintille, poi evidentemente hanno sollevato un pelo la ruota dietro che ha piantato un mega virgolone con tanto di scomponimento del retrotreno. Ero vicino, molto vicino, e in quel momento ho pensato che stesse cadendo, invece ha raddrizzato un pelo e ha continuato pr la sua strada... bravo, nulla da dire.
                Per il trono di Re delle pinne, mi s? che qua abbiamo gi? il posto occupato da un pischello che guida una Tuono...
                b
                Per me ? follia, unita a bravura certo, ma rimane follia.
                M apreferisco non fare della morale e mi fermo qui.

Comment

• Font Size
                  Per me ? follia, unita a bravura certo, ma rimane follia.
                  M apreferisco non fare della morale e mi fermo qui.
                  Vista la tua rinuncia alla torta di ieri per mantenere la linea direi che le uniche "penne" che ti si addicono sono quelle burro e salvia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack
                    Vista la tua rinuncia alla torta di ieri per mantenere la linea direi che le uniche "penne" che ti si addicono sono quelle burro e salvia
                    Senti
                    Visto che per colpa tua, io ed Elan non siamo riusciti a partecipare al giretto domenicale di ieri, ora devi pagare pegno.
                    Organizzare il giretto per il week prossimo.
                    Essere disponibile per TUTTO il giorno.
                    Pagare il caff? a tutti i partecipanti all'iniziativa in questione.
                    E non rompere i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Comment

• Font Size
                      Senti
                      Visto che per colpa tua, io ed Elan non siamo riusciti a partecipare al giretto domenicale di ieri, ora devi pagare pegno.

BRAVO !!!
                      p.s. io la torta l'ho mangiata ....buona buona ....
                      il Luchino ha apprezzato molto i dadini di prosciutto cotto , arrivato a casa nn ha mangiato pi? e ha dormito tutta notte.....
                      vediamoci + spesso !!!!
                      Last edited by elan; 09-10-06, 13:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan
                        BRAVO !!!
                        p.s. io la torta l'ho mangiata ....buona buona ....
                        il Luchino ha apprezzato molto i dadini di prosciutto cotto , arrivato a casa nn ha mangiato pi? e ha dormito tutta notte.....
                        vediamoci + spesso !!!!
                        Senti
                        TARLUCCHI IO SONO IN IRAN QUESTO FINE SETTIMANA spero vi sia piaciuto tutto!! io vi ringrazio per aver partecipato

Comment

• Font Size
                          ma ci porti anche la Tuono......????

Comment

• Font Size
                            TARLUCCHI IO SONO IN IRAN QUESTO FINE SETTIMANA spero vi sia piaciuto tutto!! io vi ringrazio per aver partecipato
                            Caspita che bel giretto

Comment

• Font Size
                              puoi chiedere a Fiore se ti raggiunge mentre vaga per gli appennini ma non so se sono abbastanza km per lui

Comment

• Font Size
                                Ma in Iran piove??

Comment

X
                                Working...
                                X