Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono r problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv
    per il mono e altre cose puoi aspettare, e cmq quelli di serie vanno bene.

ma assolutamente devi risolvere il problema al freno ant, la tuono come rsv frenano da paura!!
    fatti sostituire tutto in garanzia.

quotone....

Comment

• Font Size
      Per il posteriore importante verificare se c'e' montato un carterino in alluminio сhe protegge la pompa dal calore. Se ce l'hai montata allora e' solo un problema di spurgo. Una volta fatto il post. frena come dovrebbe.
      L'anteriore frena in modo impeccabile, potenza e modulabilita' quanta ne vuoi, sicuramente anche qui hai aria nell'impianto.
      Per il rumore non aspetterei neanche un giorno, fatti subito guardare prima di fare danni.
      Benevenuto

Comment

• Font Size
        ma a quale carterino vi riferite? Secondo me la mia (che era la demo del concessionario, quindi una delle prime prodotte) non ha nessun carterino...e comunque il freno funziona.

Per quanto riguarda il motore, anche la mia ? molto rumorosa di meccanica, ed i vari tic.tic. e clak.clak non si contano..

Comment

• Font Size
          mi ? arrivato il pignone da 15 prima di montarlo vorrei sapere se si perde in velocit? finale ma soprattutto se rimane guidabile con le marce basse visto che faccio strade di montagna

Comment

• Font Size
            un dente in meno risolve tanti problemi ma non rende la moto inguidabile

Comment

• Font Size
              ***errata corrige e non so che scrivere in alternativa***
              Last edited by Alex1300; 25-10-06, 10:24.

Comment

X
              Working...
              X