vision semplicemnte secondo me devi aspettare febbraio marzo che ritorni la bella stagione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sti ca**i (Rsv 2005 su ebay)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by visionscusa ergal, io dico per fortuna... almeno la mia ha qualche probabilit? in pi? di andare ora....
La domanda ? un'altra, ma sono io che chiedo troppo (8500? trattabili o con qualch? accessorio sopra...) e sono un ladro per sto motivo o se al giorno d'oggi non regali la roba non se la fila nessuno...
Per vendere bene bisogna avere culo...e non avere bisogno di farlo con troppa fretta.
Per quanto mi riguarda io ho sempre venduto male...e con troppa fretta, smenandoci dei bei soldoni.
Dalle auto alle moto...ad altro, ma se hai bisogno non puoi aspettare troppo..
Comment
-
Originally posted by benjofactoryvision semplicemnte secondo me devi aspettare febbraio marzo che ritorni la bella stagione
alla fine del 2005 volevo comprarmi una RSV-1000-R nuova, e girando per conce., avevo trovato medelli 2004 a km. 0 con ? 9.000,00 che poi erano quasi identici ai modelli 2005.
... cosa succedera' ai modelli 2005 alla fine di quest' anno, che invece non sono per nulla identici ai modelli 2006 ?
... il consiglio e' di rimettere la moto normale e abbassare il prezzo, poi vendere gli accessori separatamente...
... oppure sperare nell?amatore che la prende completa... ma e' molto piu' difficile perche' tutti noi ci tiriamo indietro a spendere molto in una sola volta... poi magari nel corso di 1 anno ci spendiamo un capitale...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by *Profeta*... oppure sperare nell?amatore che la prende completa... ma e' molto piu' difficile perche' tutti noi ci tiriamo indietro a spendere molto in una sola volta... poi magari nel corso di 1 anno ci spendiamo un capitale...
Quanta saggezza in queste parole
Comment
X
Comment