Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sti ca**i (Rsv 2005 su ebay)
Collapse
X
-
puzza la faccenda..........
spero x gli interessati che nn sia una truffa, anche se su ebay nn credo...
boh...cmq avessi i soldi la prenderei al volo...
-
-
l'annunncio non mi pare da frodatore, non si tratta di un oggetto che viene spedito e non ? all'estero.
informa che ? disponibile a farla controllare da un meccanico previo appuntamento, le strisciate in effetti sono ridicole e non da caduta pesante anche se ogni volta che leggo "caduta da cavalletto" mi verrebbe da menarli, e basta con ste ca--ate, non da fiducia (guardate il terminale ..ha fatto una scivolatina su .
il prezzo ? basso ma ? una base e non si vende facile, in ogni caso ? da comprare alla grande.Last edited by MacTwin; 04-10-06, 06:53.
Comment
-
Ieri ho visto dal conce una Factory 2004 16.000 km grigia perfetta con un cartello ? 8000,00... quindi la danno via anche a meno...
... quella su e-bay non e' la Factory ed ha pure le carene rigate...
... visto che se aspetta il freddo non la vende fino a marzo... purtroppo il prezzo e' quello...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ERGALAzz....venduta !!!!!!!!!!!
La domanda ? un'altra, ma sono io che chiedo troppo (8500? trattabili o con qualch? accessorio sopra...) e sono un ladro per sto motivo o se al giorno d'oggi non regali la roba non se la fila nessuno...
Comment
-
Originally posted by visionscusa ergal, io dico per fortuna... almeno la mia ha qualche probabilit? in pi? di andare ora....
La domanda ? un'altra, ma sono io che chiedo troppo (8500? trattabili o con qualch? accessorio sopra...) e sono un ladro per sto motivo o se al giorno d'oggi non regali la roba non se la fila nessuno...
mi dispiace vision, ma credo proprio che il mercato dell' usato sia un p? in crisi e con la gente comune interessata ai nippo-cavalli da bar risulta un p? difficile piazzare una millona da intenditori come la rsv... cmq se scendi a 5500? te la compro io....
Comment
X
Comment