Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pure Guzzi 1200!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pure Guzzi 1200!

    Solo Aprilia si ? limitata alla cilindrata 1000, ne pi? ne meno
    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

  • Font Size
    #2
    alb preferisco il mio 1000 o anche un 750 bicilindrico se lo facessero pi?ttosto che quel 1200...se ce l'hai fissa col 1200 passa alla corsaro no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory
      alb preferisco il mio 1000 o anche un 750 bicilindrico se lo facessero pi?ttosto che quel 1200...se ce l'hai fissa col 1200 passa alla corsaro no?
      MA non ? una fissa.
      Non capisco come dopo 10 anni dalla presentazione, Aprilia faccia solo questa cilindrata.
      Per molti un 1000 ? troppo.
      Quindi ci vuole un adeguamento verso il basso. In arrivo pare.
      Ma pure verso l'alto se tutte le case stanno puntando in quella direzione per svariati motivi.
      Non mi sembra sia di difficile comprensione tutto ci?.
      Se poi mi chiedi se preferirei avere pi? coppia a un minor numero di giri..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        a cosa servirebbe l'adeguamento verso l'alto della cilindrata? a vendere di pi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          il 1000 basta ed avanza,dai Alb...tu sei contento della tua moto? e allora goditela invece di guardare sempre a ste sottigliezze: e il motore rotax non lo producono in italia,e la cilindrata 1000 non ? abbastanza etc etc.
          chettefrega se il mercato v? in un altra direzione? la tua moto te la sei comperata perch? ti piace quelle,le altre cose sono solo seghette mentali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto zappa... capisco osservare il mercato, ma farsi tutte ste pippe mi pare inutile.... Cmq l'anno scorso aprilia ha detto che presenteranno motori bicilindrici da 750 a 1200cc nell'arco di pochi anni. Il 750 ? praticamente pronto... magari tra poco arriva anche il 1200. Io sono dell'idea che ? meglio arrivare un anno dopo, e vedere cosa fanno gli altri, piuttosto che arrivare sei mesi prima e cannare il target.
            bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto assolutamente Bulldog, ? inutile farsi tutte ste pippe. Aprilia monta un motore che va bene e va forte, quindi possiamo accontentarci.

              Rigurda alla Guzzi non mi convince, mi sembra che abbiano messo alcuni pezzi 'sportivi' (cupolino, freni, manubrio) su una moto che sportiva non ? per niente (codone).
              Secondo me se partivano dalla Griso era meglio, che ne dite?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog
                Quoto zappa... capisco osservare il mercato, ma farsi tutte ste pippe mi pare inutile.... Cmq l'anno scorso aprilia ha detto che presenteranno motori bicilindrici da 750 a 1200cc nell'arco di pochi anni. Il 750 ? praticamente pronto... magari tra poco arriva anche il 1200. Io sono dell'idea che ? meglio arrivare un anno dopo, e vedere cosa fanno gli altri, piuttosto che arrivare sei mesi prima e cannare il target.
                bull
                Scusa Bull
                ma ad oggi l'unica cilindrata disponibile ? la 1000, quindi rispetto a Ducati, Guzzi, BMW, Harley, praticamente tutte le altre case, Aprilia ? indietro anni luce.
                E non sono MIE seghe mentali, sono numeri di vendita. In calo pure rispetto all'anno precedente, per quanto riguarda le moto. Mica tutti passano da un RS 125 a un RSV 1000. Se si vuole crescere in casa Aprilia non ? possibile. Oggi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono
                  Scusa Bull
                  ma ad oggi l'unica cilindrata disponibile ? la 1000, quindi rispetto a Ducati, Guzzi, BMW, Harley, praticamente tutte le altre case, Aprilia ? indietro anni luce.
                  E non sono MIE seghe mentali, sono numeri di vendita. In calo pure rispetto all'anno precedente, per quanto riguarda le moto. Mica tutti passano da un RS 125 a un RSV 1000. Se si vuole crescere in casa Aprilia non ? possibile. Oggi.

                  ti prendi un rs 250 usato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X