Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alb preferisco il mio 1000 o anche un 750 bicilindrico se lo facessero pi?ttosto che quel 1200...se ce l'hai fissa col 1200 passa alla corsaro no?
MA non ? una fissa.
Non capisco come dopo 10 anni dalla presentazione, Aprilia faccia solo questa cilindrata.
Per molti un 1000 ? troppo.
Quindi ci vuole un adeguamento verso il basso. In arrivo pare.
Ma pure verso l'alto se tutte le case stanno puntando in quella direzione per svariati motivi.
Non mi sembra sia di difficile comprensione tutto ci?.
Se poi mi chiedi se preferirei avere pi? coppia a un minor numero di giri..........
il 1000 basta ed avanza,dai Alb...tu sei contento della tua moto? e allora goditela invece di guardare sempre a ste sottigliezze: e il motore rotax non lo producono in italia,e la cilindrata 1000 non ? abbastanza etc etc.
chettefrega se il mercato v? in un altra direzione? la tua moto te la sei comperata perch? ti piace quelle,le altre cose sono solo seghette mentali
Quoto zappa... capisco osservare il mercato, ma farsi tutte ste pippe mi pare inutile.... Cmq l'anno scorso aprilia ha detto che presenteranno motori bicilindrici da 750 a 1200cc nell'arco di pochi anni. Il 750 ? praticamente pronto... magari tra poco arriva anche il 1200. Io sono dell'idea che ? meglio arrivare un anno dopo, e vedere cosa fanno gli altri, piuttosto che arrivare sei mesi prima e cannare il target.
bull
quoto assolutamente Bulldog, ? inutile farsi tutte ste pippe. Aprilia monta un motore che va bene e va forte, quindi possiamo accontentarci.
Rigurda alla Guzzi non mi convince, mi sembra che abbiano messo alcuni pezzi 'sportivi' (cupolino, freni, manubrio) su una moto che sportiva non ? per niente (codone).
Secondo me se partivano dalla Griso era meglio, che ne dite?
Quoto zappa... capisco osservare il mercato, ma farsi tutte ste pippe mi pare inutile.... Cmq l'anno scorso aprilia ha detto che presenteranno motori bicilindrici da 750 a 1200cc nell'arco di pochi anni. Il 750 ? praticamente pronto... magari tra poco arriva anche il 1200. Io sono dell'idea che ? meglio arrivare un anno dopo, e vedere cosa fanno gli altri, piuttosto che arrivare sei mesi prima e cannare il target.
bull
Scusa Bull
ma ad oggi l'unica cilindrata disponibile ? la 1000, quindi rispetto a Ducati, Guzzi, BMW, Harley, praticamente tutte le altre case, Aprilia ? indietro anni luce.
E non sono MIE seghe mentali, sono numeri di vendita. In calo pure rispetto all'anno precedente, per quanto riguarda le moto. Mica tutti passano da un RS 125 a un RSV 1000. Se si vuole crescere in casa Aprilia non ? possibile. Oggi.
Scusa Bull
ma ad oggi l'unica cilindrata disponibile ? la 1000, quindi rispetto a Ducati, Guzzi, BMW, Harley, praticamente tutte le altre case, Aprilia ? indietro anni luce.
E non sono MIE seghe mentali, sono numeri di vendita. In calo pure rispetto all'anno precedente, per quanto riguarda le moto. Mica tutti passano da un RS 125 a un RSV 1000. Se si vuole crescere in casa Aprilia non ? possibile. Oggi.
Comment