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    #76
    Ti avevo postato un link dove facevo il confronto tra RSV e CBR 954.
    Per?... la mia RSV era il modello precedente.



    Guardaci e poi dimmi cosa ne pensi...
    Last edited by Dueruote_; 11-10-06, 16:10.

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      #77
      l'avevo letto anche la scorsa settimana. ? veramente un bel report..
      sono tutte cose che un po g?a immaginavo,sono un pelo preoccupato sul discorso inserimento in curva sul rsv... quello era il mio cavallo di battaglia dopo 4 anni di 954,ero diventato un razzo nei sinistra-destra! per? sono abbastanza sereno, la moto l'ho sempre spostata molto di fisico infatti era anche troppo reattiva la moto,spesso mi metteva in difficolt?..quindi forse,con altre modalit? ed altri tempi,mettendoci un bel po di braccia chiss? che non si inserisca veloce anche l'rsv!!

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        #78
        Mi dicono che la nuova sia molto pi? veloce ad inserirsi della vecchia.
        In ogni caso ? solo questione di abitudine. La mia andava guidata molto pi? di corpo. E' una guida meno veloce ma anche meno nervosa. Non credere che sia solo un aspetto negativo.
        L'inserimento in curva ? stata una delle prime cose che ho notato del 954... velocissimo !

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          #79
          io non guido sporco,cio? dai una cosa nella norma credo(non siamo piloti) non intraverso la moto,non entro pinzato al limite e non guido impiccato,mi piace spostare il corpo e percorrere veloce la curva..in montagna senza guidare ginocchio x terra con un passo interessante.
          il cbr m agevola nella prima fase di insermento e mi permetteva di essere piuttosto veloce nel percorrerla stando attento per? alla riapertura della manetta. premetto 1 cosa,visto le doti del 954 io le avevo ancora + enfatizzate,sfilando le forcelle riviste in idraulica di 1cm,abbassando di un pochino i semimanubri e riducendo l'interasse montando una corona 2 denti in +!! settata cosi in collina e in montagna m ha regalato tante gioie l'anteriore era solido e la moto era cortissima. in pista quei pochi turni che ho fatto dovevo girare calmo xk? non era una moto stabile.....
          spero che l'rsv sia una moto stabile,e ke mi dia fiducia all'anteriore perch? io guido molto sulla ruota davanti.. poi dovr? abituarmi alla maggiore trazione e e al tiro che (spero) m permetta un buon divertimento anche sullo stretto!

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            #80
            complimenti per l' acquisto, hai scelto la colorazione piu' bella!

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              #81
              Certo che se setti la tuo RSV come hai fatto col CBR, difficilmente ti troverai per le mani una moto stabile. Purtroppo la coperta ? corta per tutti, Se privilegi l'agilit? devi pagare qualcosa in stabilit? sul veloce. Tra l'altro dubito che troverai la stessa agilit? del CBR nella RSV, perlomeno settata come l'hai settata tu.

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                #82
                il 954 ? forse una delle migliori honda prodotte, personalmente lo preferisco al nuovo.
                estremamente agile e con un motore onesto, frenata ottima (aprilia sta sopra ma quella ? una delle poche giap che frenano).
                avevano risolto molti dei problemi legati all'anteriore anche se non si pu? dire che fosse una moto "prevedibile e stabile".
                credo che inizialmente ti troverai spiazzato, infatti solitamente trovi l'rsv un p? seduta, molto stabile ma un pelino lenta.
                ti consiglio di non esagerare modificandola di assetto e cercando di avvicinarla a quanto eri abituato, faresti un errore.
                devi cercare prima di avvicinarti te a lei, non lei a te.
                controlla le misure ed il settaggio (ne abbiamo parlato spesso) e poi chiedi pure consiglio in base a quello che senti ed al setting che trovi.
                il motore se ha gi? i terminali non ti deluder?.
                tieni conto anche che l'rsv ? una moto molto alta e sulle prime da l'impressione di cascare da un grattacielo quando si piega.....? un impressione, quando credi di essere piegato hai ancora tantissimo da dare
                Last edited by MacTwin; 12-10-06, 06:48.

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                  #83
                  no io non ho intenzione di voler mettere di vestito caratteristiche non sue all'rsv,anche perch? capisco che ogni moto ha doti differenti e dovr? abituarmi a caratteristiche di guida un po differenti...un po spero,non completamente diverse... ci sono anche le gomme che se scelte bene contribuiscono ad agilizzare la moto,e ci sono sospensioni che andranno adattate un po a me e un po alle gomme!! da molti anni ormai io monto Pirelli sulle moto,credo che la moto avr? su le mezzeler(non so come si scrive),adesso vedr?..... e comunque ho voglia e tempo di capire la nuova moto e come v? guidata,senza pensare dopo gi? 50 km di collina a come regolare le sosp o gi? a cambiare le gomme... non sono cosi sciocco da pensare di fare il collaudatore .
                  ho solo un po di pre-timore a scendere da un cbr messo a punto x come piaceva a me e salire su una moto DIVERSA! pace...........................

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                    #84
                    bosco un giorno ricorderai questa paura ed emozione con malinconia.
                    ? uno dei momenti pi? belli, come la prima fase di fidanzamento
                    l'rsv ? una moto spettacolare e se troverai il feeling adatto difficilmente riuscirai a pensare ad altre moto.

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                      #85
                      Originally posted by MacTwin
                      bosco un giorno ricorderai questa paura ed emozione con malinconia.
                      ? uno dei momenti pi? belli, come la prima fase di fidanzamento
                      l'rsv ? una moto spettacolare e se troverai il feeling adatto difficilmente riuscirai a pensare ad altre moto.

                      Quoto in tutto e per tutto......

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                        #86
                        come bellezza estetica...solo l'rsv la metto sullo stesso livello del vecchio 954...le antre jap:il kawa mi piace poco,l'r1 mi piace poco,il cbr poco di +.il suzuki come il cbr....la 999 ? bella ma costa troppo! insomma solo x l'rsv il cambio perche il mio pensiero era di temermi il cbrozzo ancora un po per poi passare ad un soft motard:XT,KTM o pegaso.... invece sono rimasto alle sportive ma ho cambiato frazionamento! da 4 a 2!
                        l'rsv ? bellissima...io non so se x il 2007 le colorazioni cambieranno molto,ma io l'ho scelta bianca 2006,? una figata paurosa,gi? ora il mio cbr(che ancora ce l'ho a casa) sembra + vecchio dei 4 anni che ha.....e ribadisco che secondo me il 954 ? la moto "veccia maniera" + bella tra le vecchie jap e che ancora pu? competere in estetica a qualche modello nuovo!!

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                          #87
                          il 999 ? bello lo volevo pure io ma non mi sono pentito di avere preso l'aprilia

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                          • Font Size
                            #88
                            cavolo la 999s costa 17000 di listino! e non ha niente di dotazione plushilins,brembo oro,motore 3 cv in meno ecc.... mentre la r,che pu? essere diciamo l'antagonista come dotazione dell rsv factory costa di listino 21000!!! non so voi ma ? veramente troppo.

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by bosco_RR
                              cavolo la 999s costa 17000 di listino! e non ha niente di dotazione plushilins,brembo oro,motore 3 cv in meno ecc.... mentre la r,che pu? essere diciamo l'antagonista come dotazione dell rsv factory costa di listino 21000!!! non so voi ma ? veramente troppo.

                              ti sei sbagliato...la base costa 17000, la S 21000 e la R 30000

                              la base non ha niente

                              la S ? uguale alla factory solo che i cerchi invece di essere OZ sono marchesini

                              e la R ha tutto

                              io volevo il 999 S...scontato lo trovavo a 19000 e la factoy l'ho comprata per 14500...
                              con 4500 euro di differenza ne metti su di roba

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                                #90
                                si hai ragione... mi sono confuso.
                                la 999 parte dalla normale,la s e la r......
                                quoto con quei soldi puoi fare un razzo sotto il sedere.

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