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    #16
    Originally posted by bosco_RR
    grazie x i consigli.... ho quasi deciso.... e vado x l'apriliozzo!!

    non te ne pentirai...

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      #17
      allora ho da domandarvi un paio di cose.... ancora non sono andato a sentire ,sabato ? il giorno assegnato,ma qualcuno di voi m sa dire il prezzo DI LISTINO ai concessionari aprilia dei terminali di scarico ACKRAPOVIC bolt on con annessa programmazione e l'ammortizzatore di sterzo della OHLINS?
      l'ammo d sterzo ? solo curiosit? mentre i terminali sicuramente andranno su.. tanto ormai sti euri
      grazie

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        #18
        ah si ovvio ... x RSV 1000 modello nuovo......

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          #19
          i terminali credo stiano sui 600 euri prezzi buoni non so il listino

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            #20
            600 son pochi, anche scontati... scondo me ci vogliono almeno altri 100 euro...

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              #21
              grazie x l'info.... spiegatemi ancora 1 altro po di cosette....come x i modelli antecedenti al 2004 le nuove aprilia hanno"strozzature" sugli scarichi o sulla centralina? solo con i silenziatori dell'akrapovic la mofifica alla centralina ? solo una rimappatura e non 1 sostituzione della stessa giusto?? e sopratutto tutto incluso nel prezzo ke si aggirerebbe sui 700??
              poi,altro, il model 06 ha avuto richiami dalla fabbrica,ci sono cose che ? meglio debba fare controllare? vi spiego.. se compro(e compro),la moto la voglio immatricolare e portare a casa nell'anno nuovo... quindi non ho fretta,e vorrei un mezzo perfettamente collaudato,richiami inclusi,pompe benza difettose incluse(che m pare sia un difetto congenito da quel che leggo in giro)..... insomma non vorrei sorprese!!! cercate d capirmi come st?,dopo 8 anni di jap e mai 1 problema......
              datemi + info possibili,sabato potrebbe essere il gran giorno,oppure essere troppo tardi x sapere le cose...................

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                #22
                ah si ..un altra cosa.. che voi sappiate x il 2007 cambieranno colorazioni? forse modello? io credo di no,x voi?

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                  #23
                  Facile che a Milano presentino qualche nuova colorazione, ma considera che la RSV ? stata appena aggiornata quindi le modifiche non dovrebbero andare oltre a qualche adesivo. In sostanza, se ti piacciono le attuali colorazioni, per te potrebbe essere solo un vantaggio eonomico
                  Come pi? volte detto, le RSV dal '04(ma veramente ? dall'estate del '03) non hanno pi? restrizioni da rimuovere, essendo dotate di catalizzatore e centralina con mappe dedicate.
                  Basta cambiare i silenziatori e far caricare la mappa che aprilia ha predisposto, oltre a far regolare i CO.
                  Per il costo dell'operazione dipende dall'organizzata a cui ti rivolgi.
                  bull

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                    #24
                    cmq valuta di mettere su un bel completo...li trovi a ottimi prezzi...

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                      #25
                      Anche se, a meno che non mi parli dell'Evo6 col quale non puoi pi? montare il cavalletto, l'incremento che ti danno i collettori completi non vale la spesa, imho.
                      b

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                        #26
                        Ciao "Bosco", fai un ottimo acquisto, te lo assicuro !!!
                        Se la cosa puo' interessarti io vendo (causa arrivo bebe'!) la mia factory, m.y.'04 a 8.000euri.E' tenuta divinamente !Fammi sapere...
                        Per i soli terminali akra, di listino fanno 1.000€

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                          #27
                          grazie tatanka...ma haim? ho uno splendido cbr 954 del 2002 da dare indietro.......sen? da mo cke avrei pensato anke ad uno usato sicuro!!
                          si sono anchio convinto di fare una buona scelta....azz 1000 euro sono tanti per? d? ormai c son dietro.
                          ho solo alcune lacune...una ? ke non m conviene immatricolare ora ma aspettare il 2007.... poi il colore....non vorrei mai portare a casa nel 2007 una colorazione g?? vecchia,anke xk? non credo facciano sconti su una colorazione del 2006 siccome il modello non cambia!o mi sbaglio? potrei chiedere qualcosa di sconto a fine stagione? x via del colore vecchio? la prima incornata con il concessionario sono stati i fatidici 14800 euro chiavi in mano

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                            #28
                            Originally posted by bulldog
                            Anche se, a meno che non mi parli dell'Evo6 col quale non puoi pi? montare il cavalletto, l'incremento che ti danno i collettori completi non vale la spesa, imho.
                            b

                            sai che a me dovrebbero arrivare domani???

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                            • Font Size
                              #29
                              Bosco non so di dove sei, ma ti assicuro che in giro ci sono conce che ti fanno gran sconti !
                              Sinceramente con i terminali akra non mi sono accorto che le prestazioni siano aumentate chssa' che, ma il rumore che senti ? da brividi...
                              Con quelli originali, sentivo le "api 50" che sorpassavo e non il mio motore!!!
                              E poi non avere paura da passare dal 4 al 2 cilindri, ci sono si delle differenze, ma con il tempo ti adegui...

                              Bye-bye

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                                #30
                                non sono riuscito a chiudere l'affare sabato questo x l' RSV......
                                dopo poca trattativa ci eravamo accordati sulla differenza da metterci dando indietro il mio cbr.... ma ci siamo arenati sul fatto che DOVEVO IMMATRICOLARLA quest anno,mentre io la voglio immatricolare l'anno nuovo x ovvi motivi......non c ? stato modo!! avevo anche proposto di portarla a casa (quindi pagarla)adesso ,ma immatricolarla nel 2007..e nn c ? stato modo.la cosa m ha lasciato pensieroso e non sono riuscito a capire.. Qualcuno ha 1 idea del perch? del volerla a tutti i costi immatricolarla quest anno? il motivo?

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