Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rodaggio: i primi giretti ho impennato poco, mai oltre i 7000giri... Ho sempre avuto l'accortezza di scaldare bene la moto prima di partire, almeno un minuto, per poi fare i primi km a andatura bassa. Poche manate sul gas e tanto percorso misto con numerose variazioni di velocit? e marcia... Una volta fatto il cambio olio, via full-power. Fino ad ora(sgraaaatttt) il motore gira ottimamente e la prova al banco lo giudica abbastanza slegato.
    bull

Comment

• Font Size
      molto bene....come immaginavo!! portero a casa l'rsv che sar? ancora pieno inverno,e non ho intenzione di congelarmi il sedere girando a zonzo sottozero...quando la stagione permetter? anche solo poche ore,la mia intenzione ? di usarla probabilmente ancora in rodaggio su per i passi di collina,ad andatura polleggiata...1) sar? ancora in rodaggio 2)non conoscer? ancora l'attrezzo!
      credo che,avendo avuto diverse moto nuove,che il migliore rodaggio si f? tra le curve e non tra i semafori..o sbaglio!!

Comment

• Font Size
        Il miglior rodaggio si effettua facendo fare alla moto tutti i movimenti che dovrebbe fare normalmente, ma a andatura ridotta. Quindi anche il percorso cittadino ci pu? stare, ma non solo quello, ? ovvio, come ? sconsigliato piantarsi in autostrada a 130km/h e far 500km...
        La moto deve "imparare" a fare i suoi compiti con calma...
        bull

Comment

• Font Size
          la mia ha imparato anche la lezione di sdraiarsi

Comment

X
          Working...
          X