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Ma è sempre meglio partecipare no?
ti sei sbagliato...la base costa 17000, la S 21000 e la R 30000
la base non ha niente
la S ? uguale alla factory solo che i cerchi invece di essere OZ sono marchesini
e la R ha tutto
io volevo il 999 S...scontato lo trovavo a 19000 e la factoy l'ho comprata per 14500...
con 4500 euro di differenza ne metti su di roba
PEEEEEEEEEHHH!
errore la S non ? uguale alla factory, le ohlins non sono del nuovo tipo, e non ha le pinze radiali
manca diverso carbonio...in compenso ? pur sempre un ducati
sei sicuro sulle pinze radiali?? ho guardato sul sito ducati, m sembra che ce le abbia in foto...sull'ultimo tipo di ohlins invece era 1 particolare che non sapevp.....
errore la S non ? uguale alla factory, le ohlins non sono del nuovo tipo, e non ha le pinze radiali
manca diverso carbonio...in compenso ? pur sempre un ducati
sulle ohlins non lo sapevo ma ti garantisco che l'impianto frenante della S ? uguale a quello della factory...la base mi pare non abbia il radiale
sai che non ci avevo pensato?? no dai i suoi scarichi li terr? belli imballati nella credenza dello scantinato..... il rumore degli originali lo sentir? in giro .... forse.....
a proposito di rodaggio? consigli specifici? o il solito rodaggio classico,scaldare bene la moto,non tirarci troppo nelle marce basse ecc.. e cambiare l'olio alla fine?
sai che non ci avevo pensato?? no dai i suoi scarichi li terr? belli imballati nella credenza dello scantinato..... il rumore degli originali lo sentir? in giro .... forse.....
a proposito di rodaggio? consigli specifici? o il solito rodaggio classico,scaldare bene la moto,non tirarci troppo nelle marce basse ecc.. e cambiare l'olio alla fine?
1000 km non superando i 6000, non spalancare di brutto scaldala bene e basta...poi ti dicono (aprilia) di fare altri 500 km non superando i 7500 e poi vai come vuoi
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