Unico difetto.... ho una Megane Coach... che.... essendo una coup?.... mi lascia lo spazio giusto per uno spillo nel bagagliaio... ma ne vale la pena !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigliatemi.........
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_Unico difetto.... ho una Megane Coach... che.... essendo una coup?.... mi lascia lo spazio giusto per uno spillo nel bagagliaio... ma ne vale la pena !
io invece ce l'ho a benza ma almeno va da *** e consuma poco (se non c tiro)).... ma le morose non le ho fino a faenza
ma dimmi 1 cosa,te poi il cbrozzo hai intenzione di darlo via??
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Unico difetto.... ho una Megane Coach... che.... essendo una coup?.... mi lascia lo spazio giusto per uno spillo nel bagagliaio... ma ne vale la pena !
Comment
-
Originally posted by bosco_RRio invece ce l'ho a benza ma almeno va da *** e consuma poco (se non c tiro)).... ma le morose non le ho fino a faenza
ma dimmi 1 cosa,te poi il cbrozzo hai intenzione di darlo via??
Bella domanda !
Non ? questione del povero CBR ma se andare in moto o meno.
La cosa giusta sarebbe smettere per manifesta incapacit?.... e la mia intenzione ? quella per il momento.
Per?.... per? ci sono dei per?....
1- La mia ragazza adora le moto e rischio di farmi picchiare/evirare/lasciare se smettessi di possederne una. Premetto che anche lei ? motociclista.
2- I miei amici sono sconvolti. Tutti loro vanno in moto perch? io gli ho attaccato questa "febbre" e non riescono ad immaginarsi me e le moto come due cose separate.
3- La moto mi attira quasi pi? della... ci siamo capiti, vero ?
4- Chiunque mi conosca dice che guido fluido e bene... molti mi hanno chiesto anche di insegnargli a guidare quando hanno preso la patente... per? dopo sette volte col sederino a terra viene un p? di sconforto. Non capisco... di chilometri ne ho oltre 80.000 con 7 moto di mia propriet? e non ricordo quante prestate dagli amici....
P.s. Ho anche vissuto a Cesena.... avevo un'altra ragazza... con cui convivevo a Macerone.Last edited by Dueruote_; 11-10-06, 14:15.
Comment
-
a macerone?? te pensa se il mondo ? piccolo...io sono della calabria,3 km da macerone...anche il mio (ex) concessionario honda era di macerone,vitali!! + vicino di cosi!!! invece tosi ? a rimini......speriamo di andarci solo x tagliandi e per berci 1 caff?!!
non hai valutato l'idea di moto.......meno impegnative tipo naked,ma anke "soft motard" come yamaha XT,o KTM lc4 o moto del genere...guarda io le ho provate e,non so te ma io le manderei anke da UBRIACO!! e sullo stretto t divertiresti un mondo,con un attrezzo ke t d? poca manutenzione e tanto FUN!! c avevi pensato???
io c avevo pensato un giorno che avrei dato via il 954 ... solo x l'RSV sono rimasto alle sportive......ma questa ? l'ultima!
Comment
-
Si si... ci avevo pensato !
Ho provato le KTM in un kartodromo divertendomi come un pazzo !
Ma non ? una questione di potenza... ho avuto :
- Cagiva Mito 125
- Suzuki VZ800 Marauder
- Yamaha YZF600R Thundercat
- Aprilia RSVmille
- Ducati Monster 900i.e. Special
- Suzuki GSX-R 750
- Honda CBR 954
Non le ho avute in quest'ordine.... ma sono caduto quasi con tutte. con il GSX-R 750 ed il Monster sono andato anche diverse volte in pista....
Sono caduto anche col Marauder che ? un custom...
Tutte cadute uguali... curva tranquilla.... freno appena (giuro... appena) e la gomma anteriore scivola. Sette cadute uguali tutte a sinistra !
Quando tiravo (una volta andavo veramente forte... troppo per strada... da ginocchio a terra) non cado mai... ma non sono pi? uno smanettone ormai...
Non siamo troppo distanti nemmeno ora... la mia attuale ragazza ? di Pievesistina... conosco Vitali.... ci avevo contrattato un Hornet ma non prendeva indietro il Thundercat !
Comment
-
anchi ho messo x terra il muso,2 volte,1 volta x colpa mia(anchio frenai in curva..) e 1 volta parcheggiai la moto in un fosso x evitare 1 bambino che rincorreva una palla in strada (si hai capito bene..come si vede nei film)...
la prima mi sono rotto la mano e la seconda la spalla....ed in entrambe le occasioni piano non andavo........
sono stato 10 mesi senza moto e,sono stati mesi brutti..la moto x ki c ? abituato fin da ragazzino ad avercela sotto il culo ? una necessit?,? indispensabile X LA PSICHE!!!
ma bisogna anche fare i conti con la razionalit? che pu? venirti a trovare di tanto in tanto....
secondo me molto ? questione di fortuna e basta,e non sempre la velocit? elevata ? proporzionale al cadere...la velocit? elevata per me pu? essere proporzionata a quanto t puoi fare male se cadi!! quello si....
io dalle mie cadute ho imparato 2 cose:
- che la moto deve essere preparata nei minimi particolari sopratutto le sospensioni! se avessi rifatto le forcelle e settate meglio non sarei scivolato pelando il freno,lo so xk? dopo ke le ho rifatte ,in altre (rare) occasioni che sono arrivato cosi impiccato sono rimasto dentro la curva...
- che se deve capitare capita!! comunque! piano o forte che sia!
a me sono piaciute la XT e il KTM,ti diverti come un scemo e...parliamoci chiaro:se metti piano il culo x terra con quelle moto + di un manubrio piegato
e 1 leva rotta non vai,la carena manco la tocchi quasi...mentre con le nostre,CIAO!! la prima la dovetti buttare mentre quella che parcheggiai nel fosso dovetti lavorare 10 mesi in discoteca e risparmiare di mio x poterla mettere a posto..............
vitali? ? un marpione,io x ne ho comprate tre da lui e lo conosco bene,con me non se la tira siamo buoni amici!! anche con suo figlio....
Comment
-
credo che qualsiasi concessionario che ti vende senza ritirare niente pu? farti buoni sconti....io t dico maurizio ? molto sveglio e s? che tanto un honda se non lo vende a te,lo vende ad un altro ecc.... non ? di manica larga se non 6 un cliente che g?a ha comprato... comunque ? in gamba e l'assistenza vale!!
come prezzi forse il conce honda di rimini ? un pelo + concorrenziale ma non ? all'altezza della sua asssistenza!!!
Comment
-
ci andremo insieme...la mia presenza l? sono 1000 euro in meno
p.s. non pensar male non prendo provvigioni,e poi spero che venga a sapere
il pi? tardi possibile del mio passaggio in aprila!!! ma credo che c far? una risata sopra e m prender? in giro dicendo che sono bidoni!!
ho solo avuto quasi solo honda ma tutte le moto tranne il 250 le ho comprate da lui
nsr 125
rs 250 aprila
cbr 600
r1
cbr 954
Comment
-
Vedrai che differenza dal 954 all'Aprilia !
Poi io avevo quella del 2002 !
Nei curvoni veloci ? come un cutter sulla gomma... non ci devi fare nulla... non ? come il CBR... sospensioni e freni di serie ti bastano per ogni cosa... senza nulla togliere alla Honda...
Comment
-
ah ? proprio quello che volevo sentirmi dire!!! ? quello che spero!!!
il cbr 954 era anni luce + guidabile dell r1,ma il cbrozzo non aveva anteriore!!!
nonostante lo avessi modificato x migliorare la situazione,e un po era migliorata... sul veloce il 954 ? piuttosto instabile!! ma si inserisce veloce e leggera in curva come poche..poi se teneva la traiettoria ? un altro discorso,ma ? davvero fantastica come reattivit?..
a me del bicilindrico m ? piaciuto il tiro,perch? non m ? mai paciuto girare troppo alto di giri col 4 in linea e neanche attaccarmi ai freni,ma ho sempre preferito(e m sono sempre migliorato) l'inserimento e la percorrenza di curva... forse dovevo passare al v2 prima,ma credo di aver imparato bene alla scuola de 4!!! adesso mi d? una bella stragione x imparare bene
i freni del cbr sono e rimangono fantastici anche tuttora che c sono moto di generazioni + avanti...i padelloni da 330 nell'uso stradale sono esagerati!!!
raccontatemi un po l'aprila RSV...................................
Comment
X
Comment