Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    leggendo il post di bull mi ? venuta voglia di affiancare l' RSV all'R1 !!!!!

peccato nn potermelo permettere ahahahahahahah

cmq tra tutti i bicilindrici sarebbe l'unico oltre al vtr sp a piacermi davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Complimenti per l'acquisto!!
      Anche io ho ritirato la mia RSV'04 nel gennaio del 2004. Ero talmente entusiasta che uscivo tutte le domeniche indipendentemente dalle condizioni atmosferiche!!

anche io gennaio 04 immatricolata il 7 gennaio prima uscita il 9 e poi il 10 e poi via tutti i week end fino a quando a marzo inizi? a piovere!!!
      Bull anche tu come me quell'anno NON sentivi il freddo?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devid RSV
        Bravo complimenti per l'acquisto!......
        ricordo come ora quei brevi minuti passati a ritirare la mia RSV 04 rientrando una RSV 00, un nodo alla gola incredibbile!!.... e i primi 50Km fatti sotto un diluvio. Non mi sembrava nemmeno di avere una moto ma una barca a vela da come le ruote tagliavano l'acqua e nonostante le condizioni non vedevo altro che la mia moto, provavo una soddisfazione e un orgoglio ad averla acquistata che ancora oggi ogni volta che ci salgo sopra riprovo.

raga a me dispiace un sacco ma io la moto la porto a casa un sabato che non piove male che vada aspetto il sabato successivo!!!

Comment

• Font Size
          Sono rimasto un p? fuori dalla discussione.... HAI FIRMATO ?????

Comment

• Font Size
            si ,ho chiuso ieri sera con tosi.....rsv 1000 bianca. mi ha telefonato lunedi che aveva una proposta da farmi.. ieri sera dopo il lavoro sono passato e..... ci siamo venuti incontro...moto immatricolata e ritirata nel 2007,allo stesse condizioni di ora (moto nuova di listino - valutazione discreta della mia[discreta,non buonissima] + gli scarichi akra a prezzo di costo).... in fondo ? bastato poco,dire la verit? cio? ke avevo gi? un intesa con il mio concessionario
            honda di fiducia x un cbr 1000.... alla fine ? andata bene x entrambi,lui me l'ha venduta guadagnandoci sicuramente non poco e io avr? la moto che volevo,senza aver buttato via euri x la gloria del caXXo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              anche io gennaio 04 immatricolata il 7 gennaio prima uscita il 9 e poi il 10 e poi via tutti i week end fino a quando a marzo inizi? a piovere!!!
              Bull anche tu come me quell'anno NON sentivi il freddo?????
              Si Gabry, il freddo non ricordo nemmeno se c'? stato nell'inverno del '04!
              Rientravo a casa per la pausa pranzo e con claudio andavamo fino a bergamo e rientro per finire in fretta il rodaggio... La sera che ho ritirato la moto nevischiava... quando il conce mi ha visto arrivare ha strabuzzato gli occhi e mi ha chiesto "cosa ci fai qua, non vedi che nevica??" e io gli ho risposto, "no, perch???"

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR
                si ,ho chiuso ieri sera con tosi.....rsv 1000 bianca. mi ha telefonato lunedi che aveva una proposta da farmi.. ieri sera dopo il lavoro sono passato e..... ci siamo venuti incontro...moto immatricolata e ritirata nel 2007,allo stesse condizioni di ora (moto nuova di listino - valutazione discreta della mia[discreta,non buonissima] + gli scarichi akra a prezzo di costo).... in fondo ? bastato poco,dire la verit? cio? ke avevo gi? un intesa con il mio concessionario
                honda di fiducia x un cbr 1000.... alla fine ? andata bene x entrambi,lui me l'ha venduta guadagnandoci sicuramente non poco e io avr? la moto che volevo,senza aver buttato via euri x la gloria del caXXo!!!!

Bene !
                Siccome sei di Cesena me la farai vedere alla prima occasione e ci berremo una birra !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR
                  raga a me dispiace un sacco ma io la moto la porto a casa un sabato che non piove male che vada aspetto il sabato successivo!!!
                  E' giusto che tu faccia quello che ti senti, io l'ho voluta ettere subito in riga...
                  La moto, per me, ha una sua personalit?, un suo carattere e per questo cerca naturalmente di imporsi su chi la guida...
                  Ricordo quella sera, l'hanno tirata fuori dal garage e ha cominciato a prendere fiocchi di neve misto a acqua sulla carena, sul serbatoio, ovunque... Io l'ho guardata fissa nei fari e le ho detto "ciccia, d? dentro una signora moto e non ho intenzione di portarmi a casa una signorina... vediamo di capirci subito..." Lei ha storto un p? la presa d'aria anteriore, come a fareun ghigno di sufficienza... si leggeva chiaro nella sua eprom quello che pensava... "questo vuol fare il fighetto... ? arrivato un altro Vale Rossi... adesso ci facciamo due risate cos? lo metto subito a posto e riposo finch? il tempo non diventa accettabile..."
                  Ma io, che coi bicilindrici di Noale ci avevo gi? parlato, quindi conoscevo il dialetto, ho capito la situazione e via... metto il casco e comincio a incamminarmi verso casa... appena la strada si libera provo a accelerare dolcemente per sentire se sto nuovo magnesium era fiacco come si diceva e lei, subito mi f? il primo scherzetto... una bella perdita di aderenza tipo quegli spaventi che si fanno prendere al fratellino minore nascondendoci dietro la porta della cmera da letto con le luci spente!
                  "bene" dico io, "la ragazza ha carattere!! vediamo di stabilire che non ? la sola.. sono sicuro che apprezzer?!" allo stop successivo, forse percorsi 3 km, parto e appena raggiunti i 5500rpm d? una bella manata al gas.
                  La gomma trova aderenza non s? come e dopo un inizio di scodata sento il cuore della piccina che comincia a pompare e le f? tirare la testa all'ins?! Non insisto sul gas e la lascio tornare al suo posto... avr? capito che col sole o con la pioggia, con la neve o con quello che vuoi, sulla strada siamo in due e nessuno dei due deve violentare l'altro! Insomma, stima, divertimento e rispetto reciproco sono alla base di un buon rapporto tra motociclista e moto... Lei adesso lo s?, mi conosce come io conosco lei e quando mettiamo le nostre vite una nelle mani dell'altro, sappiamo cosa ci serve e cosa vogliamo...
                  Non pigliatemi per pirla, forse ho condito troppo il racconto, ma quello che ho descritto corrisponde a una splendida realt?..
                  Dammi etta bosco, se quando sar? il momento di ritirare la moto ci saranno condizioni climatiche avverse, non ti scoraggiare.... le migliori storie d'amore nascono sotto la pioggia!
                  bull

Comment

• Font Size
                    E' giusto che tu faccia quello che ti senti, io l'ho voluta ettere subito in riga...
                    La moto, per me, ha una sua personalit?, un suo carattere e per questo cerca naturalmente di imporsi su chi la guida...
                    Ricordo quella sera, l'hanno tirata fuori dal garage e ha cominciato a prendere fiocchi di neve misto a acqua sulla carena, sul serbatoio, ovunque... Io l'ho guardata fissa nei fari e le ho detto "ciccia, d? dentro una signora moto e non ho intenzione di portarmi a casa una signorina... vediamo di capirci subito..." Lei ha storto un p? la presa d'aria anteriore, come a fareun ghigno di sufficienza... si leggeva chiaro nella sua eprom quello che pensava... "questo vuol fare il fighetto... ? arrivato un altro Vale Rossi... adesso ci facciamo due risate cos? lo metto subito a posto e riposo finch? il tempo non diventa accettabile..."
                    Ma io, che coi bicilindrici di Noale ci avevo gi? parlato, quindi conoscevo il dialetto, ho capito la situazione e via... metto il casco e comincio a incamminarmi verso casa... appena la strada si libera provo a accelerare dolcemente per sentire se sto nuovo magnesium era fiacco come si diceva e lei, subito mi f? il primo scherzetto... una bella perdita di aderenza tipo quegli spaventi che si fanno prendere al fratellino minore nascondendoci dietro la porta della cmera da letto con le luci spente!
                    "bene" dico io, "la ragazza ha carattere!! vediamo di stabilire che non ? la sola.. sono sicuro che apprezzer?!" allo stop successivo, forse percorsi 3 km, parto e appena raggiunti i 5500rpm d? una bella manata al gas.
                    La gomma trova aderenza non s? come e dopo un inizio di scodata sento il cuore della piccina che comincia a pompare e le f? tirare la testa all'ins?! Non insisto sul gas e la lascio tornare al suo posto... avr? capito che col sole o con la pioggia, con la neve o con quello che vuoi, sulla strada siamo in due e nessuno dei due deve violentare l'altro! Insomma, stima, divertimento e rispetto reciproco sono alla base di un buon rapporto tra motociclista e moto... Lei adesso lo s?, mi conosce come io conosco lei e quando mettiamo le nostre vite una nelle mani dell'altro, sappiamo cosa ci serve e cosa vogliamo...
                    Non pigliatemi per pirla, forse ho condito troppo il racconto, ma quello che ho descritto corrisponde a una splendida realt?..
                    Dammi etta bosco, se quando sar? il momento di ritirare la moto ci saranno condizioni climatiche avverse, non ti scoraggiare.... le migliori storie d'amore nascono sotto la pioggia!
                    bull

la prossima volta che ci vediamo voglio quello che bevi tu!

Comment

• Font Size
                      bull

ehhhhhhhh lo so ke hai ragione bull............ x? dai c ? tempo...... ora come ora penso di + a qianto dovr? slavoricchiare di pi? per permettermi la follia che c sar? nell anno nuovo!!!! per? sono tanto contento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_
                        Bene !
                        Siccome sei di Cesena me la farai vedere alla prima occasione e ci berremo una birra !!!!!!!!

molto volentieri dueruote!! anzi di +,la birra te la offro io anke se nn ti conosco ancora!!! ? poi quando sar? stagione anke un giretto,qua dalle mie parti(come credo anche dalle tue) ci sono strade veri good!

Comment

• Font Size
                          Cesena ormai ? "dalle mie parti"... ci sono tutti i giorni !

Hehehe....

Comment

• Font Size
                            macchina a gasolio ............. ehehehehhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                              Meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A metano.... 350Km con 10Euri.... signore e signori.... grazie a questo nobile gas....

Comment

• Font Size
                                fato rabaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X