Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si.... se raggiungono un certo target entro l'anno hanno dei premi o degli sconti piuttosto grandi... questa ? un'ipotesi... a mio avviso la pi? plausibile.
    Da chi sei andato ?
    Io sono di Faenza... hai provato a Forli da Buscherini ?
    Last edited by Dueruote_; 09-10-06, 10:47.

Comment

• Font Size
      campagna incentivi ed immatricolazioni 2006...

Comment

• Font Size
        si sono andato anche da buscherini a forli,ma dopo molto poco ho visto che nn c era dialogo tra noi due, le parti troppo distanti,dalla mia la volont? di venirgli incontro e da parte sua invece no,cercando anche prendermi con troppa supponenza...
        sono andato da tosi a rimini,e se non fosse stato x il particolare immatricolazione avrei firmato...l'offerta era onesta,listino del nuovo - valutazione buona della mia moto,n? 1 euro in + ne un euro in -.. molto tranquilli e disponibili,mi sono piaciuti. ero anche disposto a dare oltre la moto un anticipo oppure portarla via subito ma farmela immatricolare nel 2007 ma niente. la differenza era troppo elevata 1000 euro alla fine dei conti un niente di fatto!

Comment

• Font Size
          Peccato !
          Vendi la tua e comprala senza dare nulla indietro !
          Non chiedi un accidente per quella moto.... la vendi subito a quel prezzo !

Comment

• Font Size
            non ho intenzione di rimetterci una valanga di euri x volere a tutti i costi portare a casa l'RSV.. mi sono innamorato di quella moto ma la schiena quando torno a casa dal lavoro m fa male e gettarli x niente i soldi proprio no.... c ? un cbr 1000 nuovo che m aspetta se non chiudo col apriliozzo..tosi lo sa glie lo detto sabato..non m emoziona e non m piace come l'rsv ma il trattamento economico ? buono(anzi migliore) dal mio fidato concessionario honda e x me i soldi sono soldi,non un di +.....sabato tosi m ha detto che mi avrebbe telefonato oggi,ancora io nn l'ho sentito! beh se la terr? lui....

Comment

• Font Size
              Non sei tu che vendi il CBR954 a 4600Euro ?
              A quel prezzo mi meraviglia che non te l'abbiano ancora preso...

Comment

• Font Size
                ragazzi.....se non permuto niente...secondo voi, quanto sconto sul nuovo(e immatricolato nel 2007) posso chiedere? prezzo di listino euro 14800 chiavi in mano....................

Comment

• Font Size
                  Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

in generale non mi sembra male, anche a milano partono dal listino con la permuta dell' usato. volevo anch' io il prilione ma inizio a smontarmi, sono economicamente schiacciato...

Comment

• Font Size
                    mmm........ho capito almeno da 12000 in giu! almeno.............

Comment

• Font Size
                      Non vorrei sparare kazzate ma a Milano si trovano Factory sui 13.000 e R sugli 11.000.
                      L'usato, come detto pi? volte ? un guaio, qualunque esso sia.

Comment

• Font Size
                        non abbandonare l'idea aprilia... ? un gran mezzo.

Comment

• Font Size
                          mi ha chiamato ieri sera alla 19.30 il concessionario di rimini,tosi.....
                          mi ha detto che forse ha trovato il modo (??????),stasera quando esco dal lavoro vado a sentire cosa si ? inventato...sono curioso!!!!
                          ? stato di parola,mi aveva detto che lune m avrebbe chiamato e l'ha fatto..
                          poi stase non so che altro vorr? dirmi ma intanto si ? interessato! nonostante ci? io rimango inflessibile, moto immatricolata 2007 senza perderci neanche 1 euro..........

Comment

• Font Size
                            ok ragazzi ,non dormivo allora scrivo............
                            l'anno prox 2007 porto a casa una RSV 1000 r Bianca,con gli scarichi akrapovic
                            montati...ho dato indietro il cbrozzo e euri...accordo buono x entrambe,nel mio caso ? stato meglio 1 gallina domani che un uovo oggi,tanto x capirci....
                            non capisco xk? quasi tutti la comprano nera,raga bianca ? una figata paurosa!! ci rivediamo a fine gennaio! sar? lunga aspettaree!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR
                              ok ragazzi ,non dormivo allora scrivo............
                              l'anno prox 2007 porto a casa una RSV 1000 r Bianca,con gli scarichi akrapovic
                              montati...ho dato indietro il cbrozzo e euri...accordo buono x entrambe,nel mio caso ? stato meglio 1 gallina domani che un uovo oggi,tanto x capirci....
                              non capisco xk? quasi tutti la comprano nera,raga bianca ? una figata paurosa!! ci rivediamo a fine gennaio! sar? lunga aspettaree!!
                              Complimenti per l'acquisto!!
                              Anche io ho ritirato la mia RSV'04 nel gennaio del 2004. Ero talmente entusiasta che uscivo tutte le domeniche indipendentemente dalle condizioni atmosferiche!!

Comment

• Font Size
                                Bravo complimenti per l'acquisto!......
                                ricordo come ora quei brevi minuti passati a ritirare la mia RSV 04 rientrando una RSV 00, un nodo alla gola incredibbile!!.... e i primi 50Km fatti sotto un diluvio. Non mi sembrava nemmeno di avere una moto ma una barca a vela da come le ruote tagliavano l'acqua e nonostante le condizioni non vedevo altro che la mia moto, provavo una soddisfazione e un orgoglio ad averla acquistata che ancora oggi ogni volta che ci salgo sopra riprovo.

Comment

X
                                Working...
                                X