Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuono 06] Montati gli OZ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una foto del mono montato...

Comment

• Font Size
      Ma lo fai apposta per farmi venire l'invidia!!!!!!!??????
      Stupendo tutto.
      Certo che fra cerchi, Ohlins, e scarichi hai tolto parecchi kg al posteriore. La tua Tuono sar? imbattibile sul misto.
      Bella veramente.

Comment

• Font Size
        ASINAZZO!!!!!!!!!!
        Togli immediatamente quei piolini dalle pedaneeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          ASINAZZO!!!!!!!!!!
          Togli immediatamente quei piolini dalle pedaneeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Non posso! Mi servono per limitare le pieghe senno' esagero!

Comment

• Font Size
            Ma lo fai apposta per farmi venire l'invidia!!!!!!!??????
            Stupendo tutto.
            Certo che fra cerchi, Ohlins, e scarichi hai tolto parecchi kg al posteriore. La tua Tuono sar? imbattibile sul misto.
            Bella veramente.
            E' diventata una cosa incredibile, ancora piu' facile da guidare, sembra sempre di andare troppo piano invece...

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Non posso! Mi servono per limitare le pieghe senno' esagero!
              concordo con alb...toglili....sono orrendi, troppo lunghi

Comment

• Font Size
                Eccoli qui i miei OZ:

i miei preferiti... mi sono sempre piaciuti..ci sono anche per le jap o solo aprilia.. ( stesso colore )se le fanno anche per le jap vedo se riesco a togliermi questa soddisfazione..
                mi piacciono davvero tanto..
                a quanto si trovano..??

Comment

• Font Size
                  Ieri pomeriggio mi sono fatto 200km di strade appenniniche che conosco abbastanza bene.

La mia tuono quasi-factory e' diventata un animale, gli amici con cui uscivo di cui faticavo a tenere il passo ora non mi stanno piu' dietro!

In inserimento e' un fulmine, in percorrenza vado via senza forzare, e' una goduria infinita.

Loro che grattano anche le orecchie per tenere il passo, io non devo neanche spostare il culo dalla sella.

Sono soddisfattissimo!

Comment

• Font Size
                    Ieri pomeriggio mi sono fatto 200km di strade appenniniche che conosco abbastanza bene.

La mia tuono quasi-factory e' diventata un animale, gli amici con cui uscivo di cui faticavo a tenere il passo ora non mi stanno piu' dietro!

In inserimento e' un fulmine, in percorrenza vado via senza forzare, e' una goduria infinita.

Loro che grattano anche le orecchie per tenere il passo, io non devo neanche spostare il culo dalla sella.

Sono soddisfattissimo!
                    Hai un mezzo imbattibile in strada.
                    Con le tue modifiche penso sia effettivamente come il tonno riomare, insuperabile

Comment

• Font Size
                      Hai un mezzo imbattibile in strada.
                      Con le tue modifiche penso sia effettivamente come il tonno riomare, insuperabile
                      Gia', non ci sono cazzi, e' davvero insuperabile, i miei amici hanno voluto provarla, ci sono rimasti male.

Uno con R1 '05 ha anche pensato di comprarsela.

Sembra una bicicletta adesso, anche il mono fa' una gran differenza, alb, avevi ragione.

Comment

• Font Size
                        Gia', non ci sono cazzi, e' davvero insuperabile, i miei amici hanno voluto provarla, ci sono rimasti male.

Uno con R1 '05 ha anche pensato di comprarsela.

Sembra una bicicletta adesso, anche il mono fa' una gran differenza, alb, avevi ragione.
                        Io non sbaglio MAI, dovrei fare il collaudatore
                        Bando alle ciance, scrivi qualcosa a Elan che ieri mi ha fatto un paiolo tanto
                        E la Tuono 2006, frena, ha coppia, accelera, pinna, mona???????

Comment

• Font Size
                          Io non sbaglio MAI, dovrei fare il collaudatore
                          Bando alle ciance, scrivi qualcosa a Elan che ieri mi ha fatto un paiolo tanto
                          E la Tuono 2006, frena, ha coppia, accelera, pinna, mona???????
                          Beh, basta che legga qui.

Comunque il tipo con R1 aveva provato anche il monster S4RS, sai cosa ha detto?! Che la mia tuono e' molto meglio!

Comment

• Font Size
                            Beh, basta che legga qui.

Comunque il tipo con R1 aveva provato anche il monster S4RS, sai cosa ha detto?! Che la mia tuono e' molto meglio!
                            Sai ho letto parecchie prove su riviste ed internet, questo monster S4 rs non pare proprio un mostro. E anche con le Ohnils non avr? la stabilit? della nostra Tuono.

Comment

• Font Size
                              Sai ho letto parecchie prove su riviste ed internet, questo monster S4 rs non pare proprio un mostro. E anche con le Ohnils non avr? la stabilit? della nostra Tuono.
                              Gia', ho notato che in percorrenza, specie nelle curve a lungo raggio, dove si sta piegati molto, il nostro telaio e la nostra ciclistica fanno davvero la differenza.

Comment

• Font Size
                                Gia', ho notato che in percorrenza, specie nelle curve a lungo raggio, dove si sta piegati molto, il nostro telaio e la nostra ciclistica fanno davvero la differenza.
                                Quoto a 1000.!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X