Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuono 06] Montati gli OZ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory
    beelz continua la trasformazione...cambia forche, fai una grafica decente e spavoneggia con stile...
    Ti quoto alla grande!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      Con 4000 euro gli ho gi? detto che non lo faccio!!!!!!!!!!!!!o calano le braghe o nada..........la mia ? praticamente come nuova se la dovessi vendere a un privato senza roba a 9500 se la litigano (comunque mi danno 10000 anche x un ktm 950 supermoto ) quindi x rimanere in casa Aprilia non mi sembra una strabazza............

PS: x la tua ,se per caso ti fosse venuta l'idea di cambiarla,se l'hai riparata a regola d'arte non capisco perch? si debba svalutare 1500/2000 euro sai quanti usati in giro ci sono che hanno avuto una scivolata!!!!!!!
      Perche' purtroppo ci sono alcuni dettagli "irreparabili", non tornera' mai piu' perfetta come prima: il forcellone si e' bozzato con lo scarico, il telaio si e' segnato con la pedalina del cambio, il radiatore si e' fresato un pelino, il serbatoio si e' rovinato, dovrei riverniciarlo totalmente...

Il devioluci di sx si e' rigato, cosi' come il raccordo del tubo frizione sulla pompa...

Tanti piccoli dettagli che magari con il tempo sistemero', solo che ora come ora non la voglio cambiare, percio' la trasformo e la personalizzo piuttosto che prenderlo in quel posto per correre dietro ad un po' di carbonio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beelzetron
        Perche' purtroppo ci sono alcuni dettagli "irreparabili", non tornera' mai piu' perfetta come prima: il forcellone si e' bozzato con lo scarico, il telaio si e' segnato con la pedalina del cambio, il radiatore si e' fresato un pelino, il serbatoio si e' rovinato, dovrei riverniciarlo totalmente...

Il devioluci di sx si e' rigato, cosi' come il raccordo del tubo frizione sulla pompa...

Tanti piccoli dettagli che magari con il tempo sistemero', solo che ora come ora non la voglio cambiare, percio' la trasformo e la personalizzo piuttosto che prenderlo in quel posto per correre dietro ad un po' di carbonio.
        Azzarola,mi dispiace comunque oggi qui a Bologna ? S.Petronio ? FESTA mi preparo e vado al passo!!!!!!!!!!!!! se c'? qualcuno io son su

Comment

• Font Size

vabb? ma tanto quando gli fai la grafica non vernici anche il serbatoio???

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono
            la mia ? praticamente come nuova se la dovessi vendere a un privato senza roba a 9500 se la litigano
            su questo non ne sarei tanto sicuro!!!

Comment

• Font Size
              purtroppo quoto markino

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory
                vabb? ma tanto quando gli fai la grafica non vernici anche il serbatoio???
                Infatti, il serbatoio non mi preoccupa piu? di tanto.

Comment

• Font Size
                  poi pewr il resto che ti frega...se non devi venderla non occorre cambiare...anche io ho rotto una spia della strumentazione cadendo (fari abbaglianti per fortuna)

ho comprato una strumentazione nuova ma solo per rivenderla un domani senza un graffio

Comment

• Font Size
                    Mi e' appena arrivato un pacchettino...

Comment

• Font Size
                      mono???
                      (diecicaretteri)
                      Last edited by benjofactory; 05-10-06, 08:15.

Comment

• Font Size
                        Mi e' appena arrivato un pacchettino...

Sto disgraziato si ? comprato il forkone!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Sto disgraziato si ? comprato il forkone!!!!!!!!!
                          No alb, e' il mono!

Comment

• Font Size
                            No alb, e' il mono!
                            Asinazzo ma lo sapevamo gi??
                            Sono rimasto l'unico con la Tuono 2006 da BARBONE, come direbbe il Ranzani.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              Asinazzo ma lo sapevamo gi??
                              Sono rimasto l'unico con la Tuono 2006 da BARBONE, come direbbe il Ranzani.
                              Ma chi?! Gigi Ranzani l'amico di Mazzoli?!

Comment

• Font Size
                                Ma chi?! Gigi Ranzani l'amico di Mazzoli?!
                                No quello di Cant?, con il Cayenne tuobo S

Comment

X
                                Working...
                                X