Originally posted by benjofactory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Tuono 06] Montati gli OZ...
Collapse
X
-
Originally posted by bituonoCon 4000 euro gli ho gi? detto che non lo faccio!!!!!!!!!!!!!o calano le braghe o nada..........la mia ? praticamente come nuova se la dovessi vendere a un privato senza roba a 9500 se la litigano (comunque mi danno 10000 anche x un ktm 950 supermoto ) quindi x rimanere in casa Aprilia non mi sembra una strabazza............
PS: x la tua ,se per caso ti fosse venuta l'idea di cambiarla,se l'hai riparata a regola d'arte non capisco perch? si debba svalutare 1500/2000 euro sai quanti usati in giro ci sono che hanno avuto una scivolata!!!!!!!
Il devioluci di sx si e' rigato, cosi' come il raccordo del tubo frizione sulla pompa...
Tanti piccoli dettagli che magari con il tempo sistemero', solo che ora come ora non la voglio cambiare, percio' la trasformo e la personalizzo piuttosto che prenderlo in quel posto per correre dietro ad un po' di carbonio.
Comment
-
Originally posted by beelzetronPerche' purtroppo ci sono alcuni dettagli "irreparabili", non tornera' mai piu' perfetta come prima: il forcellone si e' bozzato con lo scarico, il telaio si e' segnato con la pedalina del cambio, il radiatore si e' fresato un pelino, il serbatoio si e' rovinato, dovrei riverniciarlo totalmente...
Il devioluci di sx si e' rigato, cosi' come il raccordo del tubo frizione sulla pompa...
Tanti piccoli dettagli che magari con il tempo sistemero', solo che ora come ora non la voglio cambiare, percio' la trasformo e la personalizzo piuttosto che prenderlo in quel posto per correre dietro ad un po' di carbonio.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by beelzetronPerche' purtroppo ci sono alcuni dettagli "irreparabili", non tornera' mai piu' perfetta come prima: il forcellone si e' bozzato con lo scarico, il telaio si e' segnato con la pedalina del cambio, il radiatore si e' fresato un pelino, il serbatoio si e' rovinato, dovrei riverniciarlo totalmente...
vabb? ma tanto quando gli fai la grafica non vernici anche il serbatoio???
Comment
-
Originally posted by bituonola mia ? praticamente come nuova se la dovessi vendere a un privato senza roba a 9500 se la litigano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactoryvabb? ma tanto quando gli fai la grafica non vernici anche il serbatoio???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
poi pewr il resto che ti frega...se non devi venderla non occorre cambiare...anche io ho rotto una spia della strumentazione cadendo (fari abbaglianti per fortuna)
ho comprato una strumentazione nuova ma solo per rivenderla un domani senza un graffio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by albtuonoSto disgraziato si ? comprato il forkone!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by beelzetronNo alb, e' il mono!
Sono rimasto l'unico con la Tuono 2006 da BARBONE, come direbbe il Ranzani.
Comment
-
Originally posted by albtuonoAsinazzo ma lo sapevamo gi??
Sono rimasto l'unico con la Tuono 2006 da BARBONE, come direbbe il Ranzani.
Comment
X
Comment