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[Tuono 06] Montati gli OZ...

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    #61
    Originally posted by beelzetron
    Sono in cerca, sembra che non siano cosi' facili da trovare...
    Secondo me non c'? un reale bisogno delle forche.
    Si pu? migliorare qualla di serie, gi? buona.

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      #62
      Originally posted by benjofactory
      ma le tue non hanno i piedini per le pinze ad attacco convenzionele???

      Si non sono per le radiali ma per le "Convenzionali"

      Dimenticavo le metto ? 1100,00

      Ciao

      Tunderfast

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        #63
        Originally posted by albtuono
        Secondo me non c'? un reale bisogno delle forche.
        Si pu? migliorare qualla di serie, gi? buona.
        Sicuramente, ma le ohlins appagano di piu' la vista.
        Se capitera' l'occasione pero' le prendero' di sicuro!

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          #64
          Originally posted by tunderfast
          Si non sono per le radiali ma per le "Convenzionali"

          Dimenticavo le metto ? 1100,00

          Ciao

          Tunderfast
          A me servono forcelle ohlins per RSV >05 con attacco per pinze radiali.

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            #65
            Originally posted by albtuono
            Secondo me non c'? un reale bisogno delle forche.
            Si pu? migliorare qualla di serie, gi? buona.
            per? non avrai mai una fattoria....la fattoria monta solo Ohlins

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              #66
              Originally posted by benjofactory
              per? non avrai mai una fattoria....la fattoria monta solo Ohlins
              Non avro' una vera factory nemmeno montando ohlins ovunque sulla mia tuono...
              Tuttavia potro' farmi la MIA tuono factory, e' in fase di elaborazione anche una nuova grafica...

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                #67
                Originally posted by beelzetron
                Non avro' una vera factory nemmeno montando ohlins ovunque sulla mia tuono...
                Tuttavia potro' farmi la MIA tuono factory, e' in fase di elaborazione anche una nuova grafica...
                Scusa ma quanto stai spendendo?
                A me x una factory NUOVA mi hanno chiesto 4000 euro di differenza con la mia,dandogliela senza roba!!!!!!!!!!!!!!!!

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                  #68
                  Originally posted by bituono
                  Scusa ma quanto stai spendendo?
                  A me x una factory NUOVA mi hanno chiesto 4000 euro di differenza con la mia,dandogliela senza roba!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Non male allora?
                  Considerando che ti sei usato la moto per quasi un anno, hai un Ohlins al posteriore da 1.000 e, una forca diciamo da 2.000, un p? ci carbonkio, e una colorazione quasi decente, e nuovamente 4 anni di garanzia + gomme e freni nuovi.

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                    #69
                    Originally posted by bituono
                    Scusa ma quanto stai spendendo?
                    A me x una factory NUOVA mi hanno chiesto 4000 euro di differenza con la mia,dandogliela senza roba!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Non dimenticare che la mia tuono non e' sana, ha subito una scivolata che per quanto lieve le toglie 1500/2000 euro dal valore di mercato, ragion per cui spendo MOLTO meno a farmela factory personalizzata, tra l'altro cosi' sono sicuro di averla SOLO io.

                    Se a te danno 10000 euro della tua corri al volo a cambiarla, su moto.it la quotazione della tuono '06 usata e' 9000 euro...

                    La tuono factory <06 ha tenuto meglio il prezzo della nostra tuono r >06...

                    (stando alle cifre riportate da moto.it)

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                      #70
                      Originally posted by beelzetron
                      Che dire... Sembra un'altra moto!
                      E' ancora piu' facile da piegare, nei cambi di direzione bisogna stare attenti che si rischia di cappottare!

                      Penso che siano i soldi spesi meglio in assoluto, la guidabilita' migliora in modo esponenziale.

                      GRANDE BEELZ!!

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                        #71
                        Originally posted by albtuono
                        Non male allora?
                        Considerando che ti sei usato la moto per quasi un anno, hai un Ohlins al posteriore da 1.000 e, una forca diciamo da 2.000, un p? ci carbonkio, e una colorazione quasi decente, e nuovamente 4 anni di garanzia + gomme e freni nuovi.
                        sei troppo ottimista, quiei prezzi li paghi x roba nuova.
                        Comunque hai ragione, la forcella Ohlins non ? indispensabile, ma ? talmente bella che cambia faccia alla moto e solo x questo vale quel che costa!

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                          #72
                          Originally posted by rsvsteve
                          sei troppo ottimista, quiei prezzi li paghi x roba nuova.
                          Comunque hai ragione, la forcella Ohlins non ? indispensabile, ma ? talmente bella che cambia faccia alla moto e solo x questo vale quel che costa!
                          Esattamente quello che penso io!

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                            #73
                            Originally posted by beelzetron
                            A me servono forcelle ohlins per RSV >05 con attacco per pinze radiali.

                            parla con mac...te le tira fuori lui

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by beelzetron
                              Non dimenticare che la mia tuono non e' sana, ha subito una scivolata che per quanto lieve le toglie 1500/2000 euro dal valore di mercato, ragion per cui spendo MOLTO meno a farmela factory personalizzata, tra l'altro cosi' sono sicuro di averla SOLO io.

                              Se a te danno 10000 euro della tua corri al volo a cambiarla, su moto.it la quotazione della tuono '06 usata e' 9000 euro...

                              La tuono factory <06 ha tenuto meglio il prezzo della nostra tuono r >06...

                              (stando alle cifre riportate da moto.it)
                              Con 4000 euro gli ho gi? detto che non lo faccio!!!!!!!!!!!!!o calano le braghe o nada..........la mia ? praticamente come nuova se la dovessi vendere a un privato senza roba a 9500 se la litigano (comunque mi danno 10000 anche x un ktm 950 supermoto ) quindi x rimanere in casa Aprilia non mi sembra una strabazza............

                              PS: x la tua ,se per caso ti fosse venuta l'idea di cambiarla,se l'hai riparata a regola d'arte non capisco perch? si debba svalutare 1500/2000 euro sai quanti usati in giro ci sono che hanno avuto una scivolata!!!!!!!

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                                #75
                                beelz continua la trasformazione...cambia forche, fai una grafica decente e spavoneggia con stile...

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