Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pu? interessare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio problema non sono tanto le saldature quanto le deformazioni che la lega subisce. Come gi? hanno scritto, una lega che viene deformata, anche se riportata alla sua forma, difficilmente offrir? le medesime caratteristiche dinamiche. Poi magari sono stupidate, ma chi si sente di rischiare sulla propria pelle??

Comment

• Font Size
      io ho venduto la mia ninja 1000 combinata peggio tempo fa a 3000€..
      cmq nn vende i pezzi separatamente ...
      secondo me si ripara con poco, ma il telaio in quelle condizioni mi mette paura

Comment

• Font Size
        molti girano con moto incidentate e nemmeno lo sanno per me e' una questione di testa

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Il mio problema non sono tanto le saldature quanto le deformazioni che la lega subisce. Come gi? hanno scritto, una lega che viene deformata, anche se riportata alla sua forma, difficilmente offrir? le medesime caratteristiche dinamiche. Poi magari sono stupidate, ma chi si sente di rischiare sulla propria pelle??
          Esatto.
          E per risparmiare cosa?
          Ora che compri la moto incidentata, la fai mettere in dima, compri forcella, piastre di sterzo, carena, fari, strumentazione, cerchio, gomma, spiegami cosa hai risparmiato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spirit
            io ho venduto la mia ninja 1000 combinata peggio tempo fa a 3000?..
            cmq nn vende i pezzi separatamente ...
            secondo me si ripara con poco, ma il telaio in quelle condizioni mi mette paura

ah ? per quello che non hai pi? il ninja?????? che fine ha fatto???
            ad un automobilista gli stavi simpatico e ti ha invitato ad entrare nella sua macchina???

Comment

• Font Size
              diciamo che io stavo simpatico a lui e mi ha tamponato mentre io ero quasi fermo...
              100% di ragione io e motazza nuova per me

Comment

X
              Working...
              X