Il mio problema non sono tanto le saldature quanto le deformazioni che la lega subisce. Come gi? hanno scritto, una lega che viene deformata, anche se riportata alla sua forma, difficilmente offrir? le medesime caratteristiche dinamiche. Poi magari sono stupidate, ma chi si sente di rischiare sulla propria pelle??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pu? interessare?
Collapse
X
-
Originally posted by bulldogIl mio problema non sono tanto le saldature quanto le deformazioni che la lega subisce. Come gi? hanno scritto, una lega che viene deformata, anche se riportata alla sua forma, difficilmente offrir? le medesime caratteristiche dinamiche. Poi magari sono stupidate, ma chi si sente di rischiare sulla propria pelle??
E per risparmiare cosa?
Ora che compri la moto incidentata, la fai mettere in dima, compri forcella, piastre di sterzo, carena, fari, strumentazione, cerchio, gomma, spiegami cosa hai risparmiato.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Spiritio ho venduto la mia ninja 1000 combinata peggio tempo fa a 3000?..
cmq nn vende i pezzi separatamente ...
secondo me si ripara con poco, ma il telaio in quelle condizioni mi mette paura
ah ? per quello che non hai pi? il ninja?????? che fine ha fatto???
ad un automobilista gli stavi simpatico e ti ha invitato ad entrare nella sua macchina???
Comment
X
Comment