Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io ho conosciuto due Tuonati che sono caduti, ma con il modello precedente. Il primo non aveva mai mandato una moto ed il secondo al posto degli occhiali ha due fondi di bottiglia.
La Tuono ? una moto che ti invita ad andare, per? bisogna essere consapevoli di cosa si st? facendo e dei propri limiti, perch? impostare male una curva con la bestiola a certe andature, non ? poi facilissimo correggere la traiettoria.
Anch'io ho conosciuto due Tuonati che sono caduti, ma con il modello precedente. Il primo non aveva mai mandato una moto ed il secondo al posto degli occhiali ha due fondi di bottiglia.
La Tuono ? una moto che ti invita ad andare, per? bisogna essere consapevoli di cosa si st? facendo e dei propri limiti, perch? impostare male una curva con la bestiola a certe andature, non ? poi facilissimo correggere la traiettoria.
Primo dritto stamattina.
Nota1: sono riuscito a non cadere perch? mi sono infilato in una piazzola di sterrato
Nota2: Santo manubrio largo grazie! (se avevo i semimanubri domattina ero gi? in officina coi pezzi in mano)
Nota3: La verit? vera ? che sta moto ne vuole ma ne vuole come nessuna. Dite la verit? entrando belli allegri in curva quante volte vi siete detti dentro il casco "ca@@o mi sembrava di entrare come un missile e invece guarda come fila dentro tranquilla", dopo ? naturale darlgliene sempre di pi?...
Cmq quest'altra volta vado pi? piano e nel frattempo sana sgrattonata
Comment