Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che cavolo succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta*
    Quoto al 100 % !!!

... ma anche in pista la cosa non cambia molto...

quotone....ci sono un sacco di paracarri che fanno rischiare soltanto incidenti

Comment

• Font Size
      Anch'io ho conosciuto due Tuonati che sono caduti, ma con il modello precedente. Il primo non aveva mai mandato una moto ed il secondo al posto degli occhiali ha due fondi di bottiglia.
      La Tuono ? una moto che ti invita ad andare, per? bisogna essere consapevoli di cosa si st? facendo e dei propri limiti, perch? impostare male una curva con la bestiola a certe andature, non ? poi facilissimo correggere la traiettoria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang
        Anch'io ho conosciuto due Tuonati che sono caduti, ma con il modello precedente. Il primo non aveva mai mandato una moto ed il secondo al posto degli occhiali ha due fondi di bottiglia.
        La Tuono ? una moto che ti invita ad andare, per? bisogna essere consapevoli di cosa si st? facendo e dei propri limiti, perch? impostare male una curva con la bestiola a certe andature, non ? poi facilissimo correggere la traiettoria.
        Diciamo che una Hornet ? pi? semplice!

Comment

• Font Size
          sicuramente! la hornet ? una ottima moto poco impegnativa per andare al bar... ehehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by vale_rossi_46
            sicuramente! la hornet ? una ottima moto poco impegnativa per andare al bar... ehehehe
            aggiungerei orribile....

Comment

• Font Size
              quoto. ma non volevo infierie...

Comment

• Font Size
                io infierisco invece...

Comment

• Font Size
                  Primo dritto stamattina.
                  Nota1: sono riuscito a non cadere perch? mi sono infilato in una piazzola di sterrato
                  Nota2: Santo manubrio largo grazie! (se avevo i semimanubri domattina ero gi? in officina coi pezzi in mano)
                  Nota3: La verit? vera ? che sta moto ne vuole ma ne vuole come nessuna. Dite la verit? entrando belli allegri in curva quante volte vi siete detti dentro il casco "ca@@o mi sembrava di entrare come un missile e invece guarda come fila dentro tranquilla", dopo ? naturale darlgliene sempre di pi?...

Cmq quest'altra volta vado pi? piano e nel frattempo sana sgrattonata

Comment

X
                  Working...
                  X