Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non hai nessun tipo di problema .... ma la usi anche in pista???
faccio queste domande perch? leggendo un topic ho appunto capito che cambia la geometria della moto e bisognava intervenire sull'interasse e settaggio mono.... onde evitare sbacchettamenti e altri problemini di sorta....
un mio amico la montata,l'unico "problema" che ha avuto ? che gli si sono allungati un pelo i rapporti!! anche se gia montava il 16! per quanto riguarda sospensioni e ciclistica non ha toccato nulla!
mi facevo i tuoi stessi problemi. tieni conto che rispetto al 180/55 cambia di pochi millemitri il profilo, per cui non varia poi molto, non te ne accorgi.
cambiano un po i rapporti ma sono tutte piccolezze credimi
non hai nessun tipo di problema .... ma la usi anche in pista???
faccio queste domande perch? leggendo un topic ho appunto capito che cambia la geometria della moto e bisognava intervenire sull'interasse e settaggio mono.... onde evitare sbacchettamenti e altri problemini di sorta....
certo che la gente le spara proprio grosse!!
montalo tranquillo e non toccare niente.. .che la va ben insc?!
ah... l'unica cosa che immagino tu sappia ? che non c'? a libretto come misura
Comment