Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessuno di voi e' stato in quella pista??? e' da motard ma fanno girare anche le stradali... nessuna pretesa ma per 35? a mezza giornata ci si puo' divertire
nessuno di voi ci e' stato??
provincia di pavia a 10km da san colombano uscita a1 casalpusterlengo direzione pavia sono due piste nuove una e da superm ma molto stretta e senza sterrato la seconda e' molto + larga e ha lo sterrato questa e' la parte dolente perche' quando rientrano in pista la sporcano , ma e' una pista senza pretese ci si gira divertendosi tra amici e si sopende poco sabato girava il figlio di lucchinelli con una ornet
provincia di pavia a 10km da san colombano uscita a1 casalpusterlengo direzione pavia sono due piste nuove una e da superm ma molto stretta e senza sterrato la seconda e' molto + larga e ha lo sterrato questa e' la parte dolente perche' quando rientrano in pista la sporcano , ma e' una pista senza pretese ci si gira divertendosi tra amici e si sopende poco sabato girava il figlio di lucchinelli con una ornet
3388811090 e' il telefono del propietario mi ha detto di contattarlo quando si vuole andare durante la settimana , lui apre quando ha tempo mi pare d'aver capito nessuna organizzazione asfalto bello pista corta ma bella larga senza pretese ma per 40? tutto il giorno o 35? mezza giornata non si puo' pretendere di + contando che in settimana quando apre non c'e' nessuno il sabato e la domenica turni da 15minuti con i motard io non ho mai girato sono andato ieri ma era chiuso e dal cancello si vede solo che nuova di + non so ma si potrebbe organizzare e farci 4 ghignate senza pretese
la pista ? nuova ma ? corta ( x ora ,si prevede un secondo step x allungarla )
comunque si gira anche con moto di grossa cilindrata......? lenta e abbastanza sicura ( resta un minimpianto comunque )
Comment