Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In poche parole..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In poche parole..........

    Un mostro:

    Engine-
    Engine type: Modified RG500 (Mark Dent Tune)
    Displacement: 562 cc
    Bore x stroke: 59.5 x 50.6 mm
    Pipes: Custom Mark Dent pipes with Swabrick carbon end cans
    Gearbox: 6 Speed Nova transmission
    Mark Drysdale shift shaft support
    ZX6 kevlar organic plates
    Ignition: Wolf 3D programmable CDI
    BDK SEAC controller
    Carbs Bored standard RG500 (31.5mm) with ITG Filters and Mark Dent Carb Spliters

    Clutch and Ignition covers CNC'd Mark Drysdale
    HP: 127bhp @ 10400rpm
    Torque: 70 ft/lbs
    Chassis
    Frame: Modified and Polished 1998 Aprilia RS250 including integral oil tank in rear subframe, substantial frame bracing, and rework for side mount carb placement etc.
    Front Suspension: Revalved and sprung standard RS250
    Gold nitrided stanchions
    Rear Suspension: Ohlins RS250 standard road/race (Part No 46HRCS)
    Front Brakes: RS250 Brembo calipers, braided hoses mated to an AP Master cylinder
    Rear Brakes: Standard RS250
    Wheels: PVM Custom Forged Aluminium, 3.5 inch front and 5.5 inch rear
    Bodywork: Modified Standard RS250 with custom RS500 graphics

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ci sta un 500 l? sotto????

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'era anche in giro un video onboard di questa RS 500...faceva paura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sincro
          C'era anche in giro un video onboard di questa RS 500...faceva paura

          si riesce a ritrovare??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dev'essere un gran bell'oggetto, ma nervosissimo con quell'interasse microscopico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e con il motore 2 tempi no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ultima volta che sono stato a Adria c'era un tizio che girava con una RS250 col motore bimota V2-500... non mi pareva un proiettile per?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho letto di un tipo che vuole realizzare una moto su base rs 250 con motore suzuki 650. se fattibile l'innesto sembrerebbe interessante...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il tipo ? rolik e lo trovate sul forum del pompone.... In effetti il trapianto sembra molto interessante!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vale_rossi_46
                      ho letto di un tipo che vuole realizzare una moto su base rs 250 con motore suzuki 650. se fattibile l'innesto sembrerebbe interessante...

                      il mio meccanico sta pensando di montare il motore dell'Rxv 450 sull' rs 125

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche quella mi pare una buona idea... peccato che a queste cose ci pensino solo i clienti e non la casa madre...

                        media cilindrata = aprilia risanata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vale_rossi_46
                          anche quella mi pare una buona idea... peccato che a queste cose ci pensino solo i clienti e non la casa madre...

                          media cilindrata = aprilia risanata
                          Sarebbero moto per pochi.L'utente medio ha bisogno di ben altri oggetti e la casa madre lo sa!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si marateo ma il 450 4t sostituirebbe la cilindrata persa che sarebbe il 250...avrebbe molte meno noie meccaniche del vecchio dueemezzo e sarebbe cmq un'ottimo mezzo per cominciare in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory
                              si marateo ma il 450 4t sostituirebbe la cilindrata persa che sarebbe il 250...avrebbe molte meno noie meccaniche del vecchio dueemezzo e sarebbe cmq un'ottimo mezzo per cominciare in pista
                              Meno noie meccaniche?? Un utilizzo di 30 ore tra una manutenzione e l'altra ti sembra poco?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X