Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quindi la nuova 750 con gli scarichi sottosella nasce gi? vecchia!!!!!
ps ma le zavorrine nelle GP replica dei prossimi anni dove le metteremo? a casa?
A dire il vero, se si spostasse lo scarico, o almeno gran parte di esso sotto il motore, si guadagnerebbe spazio per la sella posteriore, spazio disponibile sotto di essa per riporvi oggetti (catene, tute antipioggia, documenti).
Se ne allontana inoltre la fonte del calore.
Scusa, ma se sposto la caldaia sotto al motore e faccio un tubo ben coibentato che esce a lato tipo Hornet 600, non mi trovo il caldo sotto il culo, mio o dalla zavorrina.
O sbaglio?
Scusa, ma se sposto la caldaia sotto al motore e faccio un tubo ben coibentato che esce a lato tipo Hornet 600, non mi trovo il caldo sotto il culo, mio o dalla zavorrina.
O sbaglio?
He, he...io qualche anno fa avevo gi? intuito la "nuova moda"...non vale, era mia l'idea.
Guardate cosa avevo fatto fare per il mio vecchio bastardone......minkia che sound (ma non rendeva na cippa..)
Per forza non andava... avevi i collettori di 30cm di lunghezza..
Infatti!
Anzi avrai perso coppia ai medio-bassi.
Quello che dico io invece, ? una camera di espansione o intreccio di tubi con relativi catalizzatori, per poi avere su di un fianco o sul codone, l'uscita con un solo tubo.
Infatti!
Quello che dico io invece, ? una camera di espansione o intreccio di tubi con relativi catalizzatori, per poi avere su di un fianco o sul codone, l'uscita con un solo tubo.
A me l'idea dello scarico sotto il motore mi piace un sacco, ma forse sono anche uno dei pochi a cui le Buell piacciono...
Originalmente inviato da bulldog
Per forza non andava... avevi i collettori di 30cm di lunghezza...
Originally posted by albtuono
Infatti!
Infatti....raga, con sto scarico era fermissimo...le marce non finivano mai ma tanto lo usavo solo a qualche raduno per fare il figo...minkia che sfiammate faceva...
Infatti....raga, con sto scarico era fermissimo...le marce non finivano mai ma tanto lo usavo solo a qualche raduno per fare il figo...minkia che sfiammate faceva...
Comment