Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova moda scarichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova moda scarichi

    Devono essere sotto il motore!!!!!!!!!
    Baricentro basso.
    Non si rovinano in scivolata
    Possono essere poco curati esteticamente, tanto vengono celati dal puntale
    ecco qui:

  • Font Size
    #2
    ? una vita che lo dico! e non solo io, vero bull! ^__^

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vedo l'ora di vederle girarare hehee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by willis80
        non vedo l'ora di vederle girarare hehee
        A me non me ne fotte un *****!
        Io non vedo l'ora che facciano una Tuono con lo scarico sotto il motore!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ^__^ ...ci scommettevo!!!!!!! buahahahahahahhaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            maremma se l'e' bella!!!

            ma il twin come risponderebbe con uno scarico sotto???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissima moto ma ho il sospetto che sia quella PER Pedrosa....versione mignon, cos? almeno tocca terra....................hi hi hi

              Comment


              • Font Size
                #8
                la buell lo fa da sempre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by markino#139
                  maremma se l'e' bella!!!

                  ma il twin come risponderebbe con uno scarico sotto???
                  Certo si porrebbe il problema dei condotti troppo corti.
                  Ma si potrebbe ovviare facendo una serpentina.
                  KTM ha una soluzione analoga.
                  Altro problema, potrebbe essere che al minimo, fermo al semaforo, ti respiri un sacco di merda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    o che ti bruci qualcosa e che sporchi la gomma e il cerchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory
                      o che ti bruci qualcosa e che sporchi la gomma e il cerchio
                      Si potrebbe prevedere un silenziatore e catalizzatore sotto il motore e un solo tubo che porti dietro i gas, un po come avviene sulle auto.
                      Si concentrerebbe il peso in basso, e si sasebbe meno legati come ingombri codino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pi? che altro ? utile il fatto che non lo sfasci quando cadi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cos? si perde il fascino del bel terminalozzo...della bella canna che esce dal fianco della moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma quindi la nuova 750 con gli scarichi sottosella nasce gi? vecchia!!!!!

                            ps ma le zavorrine nelle GP replica dei prossimi anni dove le metteremo? a casa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TuonoBlack
                              ma quindi la nuova 750 con gli scarichi sottosella nasce gi? vecchia!!!!!

                              ps ma le zavorrine nelle GP replica dei prossimi anni dove le metteremo? a casa?

                              saranno tutte monoposto praticamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X