Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova moda scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    ps ma le zavorrine nelle GP replica dei prossimi anni dove le metteremo? a casa?
    Salendo sulla moto si sentir? solo un "FLOP", e poi non dovranno nemmeno pi? tenersi, saranno solidali alla moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      ma quindi la nuova 750 con gli scarichi sottosella nasce gi? vecchia!!!!!

ps ma le zavorrine nelle GP replica dei prossimi anni dove le metteremo? a casa?
      A dire il vero, se si spostasse lo scarico, o almeno gran parte di esso sotto il motore, si guadagnerebbe spazio per la sella posteriore, spazio disponibile sotto di essa per riporvi oggetti (catene, tute antipioggia, documenti).
      Se ne allontana inoltre la fonte del calore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Se ne allontana inoltre la fonte del calore.

che va da un'altra parte quindi non cambia molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory
          che va da un'altra parte quindi non cambia molto
          Scusa, ma se sposto la caldaia sotto al motore e faccio un tubo ben coibentato che esce a lato tipo Hornet 600, non mi trovo il caldo sotto il culo, mio o dalla zavorrina.
          O sbaglio?

Comment

• Font Size
            a me piace un sacco!!!!!!

Comment

• Font Size
              orrendi gli scarichi sotto al motore
              l'unica ? la buell che si salva

Comment

• Font Size
                Scusa, ma se sposto la caldaia sotto al motore e faccio un tubo ben coibentato che esce a lato tipo Hornet 600, non mi trovo il caldo sotto il culo, mio o dalla zavorrina.
                O sbaglio?

ti va sui piedi se li appoggi

Comment

• Font Size
                  He, he...io qualche anno fa avevo gi? intuito la "nuova moda"...non vale, era mia l'idea.
                  Guardate cosa avevo fatto fare per il mio vecchio bastardone......minkia che sound (ma non rendeva na cippa..)

Comment

• Font Size
                    era chiaro che l'Honda ha voluto la 800cc per Pedrosa...tutto torna nei piani aziendali di tornare a dominare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL
                      Guardate cosa avevo fatto fare per il mio vecchio bastardone......minkia che sound (ma non rendeva na cippa..)
                      Per forza non andava... avevi i collettori di 30cm di lunghezza..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Per forza non andava... avevi i collettori di 30cm di lunghezza..
                        Infatti!
                        Anzi avrai perso coppia ai medio-bassi.
                        Quello che dico io invece, ? una camera di espansione o intreccio di tubi con relativi catalizzatori, per poi avere su di un fianco o sul codone, l'uscita con un solo tubo.

Comment

• Font Size
                          Infatti!
                          Quello che dico io invece, ? una camera di espansione o intreccio di tubi con relativi catalizzatori, per poi avere su di un fianco o sul codone, l'uscita con un solo tubo.
                          A me l'idea dello scarico sotto il motore mi piace un sacco, ma forse sono anche uno dei pochi a cui le Buell piacciono...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron
                            A me l'idea dello scarico sotto il motore mi piace un sacco, ma forse sono anche uno dei pochi a cui le Buell piacciono...

no siamo in due solo che non posso guidarle....troppo piccole per me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              Originalmente inviato da bulldog
                              Per forza non andava... avevi i collettori di 30cm di lunghezza...

Infatti!
                              Infatti....raga, con sto scarico era fermissimo...le marce non finivano mai ma tanto lo usavo solo a qualche raduno per fare il figo...minkia che sfiammate faceva...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ERGAL
                                Infatti....raga, con sto scarico era fermissimo...le marce non finivano mai ma tanto lo usavo solo a qualche raduno per fare il figo...minkia che sfiammate faceva...

sborone......

Comment

X
                                Working...
                                X