Originally posted by TuonoBlack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova moda scarichi
Collapse
X
-
-
Originally posted by TuonoBlackma quindi la nuova 750 con gli scarichi sottosella nasce gi? vecchia!!!!!
ps ma le zavorrine nelle GP replica dei prossimi anni dove le metteremo? a casa?
Se ne allontana inoltre la fonte del calore.
Comment
-
Originally posted by benjofactoryche va da un'altra parte quindi non cambia molto
O sbaglio?
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuonoScusa, ma se sposto la caldaia sotto al motore e faccio un tubo ben coibentato che esce a lato tipo Hornet 600, non mi trovo il caldo sotto il culo, mio o dalla zavorrina.
O sbaglio?
ti va sui piedi se li appoggi
Comment
-
He, he...io qualche anno fa avevo gi? intuito la "nuova moda"...non vale, era mia l'idea.
Guardate cosa avevo fatto fare per il mio vecchio bastardone......minkia che sound (ma non rendeva na cippa..)
Comment
-
era chiaro che l'Honda ha voluto la 800cc per Pedrosa...tutto torna nei piani aziendali di tornare a dominare
Comment
-
Originally posted by ERGALGuardate cosa avevo fatto fare per il mio vecchio bastardone......minkia che sound (ma non rendeva na cippa..)
Comment
-
Originally posted by bulldogPer forza non andava... avevi i collettori di 30cm di lunghezza..
Anzi avrai perso coppia ai medio-bassi.
Quello che dico io invece, ? una camera di espansione o intreccio di tubi con relativi catalizzatori, per poi avere su di un fianco o sul codone, l'uscita con un solo tubo.
Comment
-
Originally posted by albtuonoInfatti!
Quello che dico io invece, ? una camera di espansione o intreccio di tubi con relativi catalizzatori, per poi avere su di un fianco o sul codone, l'uscita con un solo tubo.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by beelzetronA me l'idea dello scarico sotto il motore mi piace un sacco, ma forse sono anche uno dei pochi a cui le Buell piacciono...
no siamo in due solo che non posso guidarle....troppo piccole per me
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginalmente inviato da bulldog
Per forza non andava... avevi i collettori di 30cm di lunghezza...
Originally posted by albtuonoInfatti!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ERGALInfatti....raga, con sto scarico era fermissimo...le marce non finivano mai ma tanto lo usavo solo a qualche raduno per fare il figo...minkia che sfiammate faceva...
sborone......
Comment
X
Comment