ragazzi ma trovare una RSV 1000 R Factory come questa , a questo prezzo e trasformarla in una tuono 06 non conviene alla grande ?? visto che la nuova tuono 06 F coster? 13900 € , sai quanti soldini avanzano... ne uscirebbe anche un gran bel mezzo ....ci scappano anke 2 akra.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si pu? fare ?? rsv vs tuono 06
Collapse
X
-
io in passato ho fatto la trasformazione da RSV-R 2003 a Tuono e trovando pezzi usati qua e l? non ho speso tanto ottenendo un ottimo risultato.
Poi al momento di cambiarla (mi piaceva la tuono'06) ho valutato anche io se fosse il caso di comprare una Factory usata e rifare il trapianto, ma ho lasciato perdere perch? mi sembrava che ci fossero molte + differenze tra RSV e Tuono nuove di quante ce ne fossero tra le vecchie versioni.
Basta pensare a tutto il sistema di aspirazione anteriore, la strumentazione, un sacco di amennicoli di plastica, il codino, le fiancate ecc ecc...alla fine ho lasciato perdere ed ho comprato la Tuono 2006 usata.
Ovvio che il mio discorso vale se vuoi fare una Tuono perfetta al 100% (come avevo fatto io con la 2003), ma se ti accontenti di un ibrido compri piastra, risers, manubrio e tubazioni varie e con poco fai.
Comment
-
Un discorso ? se uno ha gi? la RSV.
Ma comprare RSV nuova per farla diventare Tuono ? per me una kakata.
Quale conce ti riconoscerebbe una qualsiasi forma di garanzia?
Fare un cupolino Tuono non ? poi cosi semplice.
C'? air box.
fari.
specchietti
freccine
attacchi strumentazione
allungare cavi acceleratore
tubi freni e frizione
piastra di sterzo nuova
riser
manubrio
COnviene??????
Comment
-
Originally posted by albtuonoUn discorso ? se uno ha gi? la RSV.
Ma comprare RSV nuova per farla diventare Tuono ? per me una kakata.
Quale conce ti riconoscerebbe una qualsiasi forma di garanzia?
Fare un cupolino Tuono non ? poi cosi semplice.
C'? air box.
fari.
specchietti
freccine
attacchi strumentazione
allungare cavi acceleratore
tubi freni e frizione
piastra di sterzo nuova
riser
manubrio
COnviene??????
Comment
-
Originally posted by elanma mica ? nuova quella dell'annuncio , mi pare che sia un bel prezzo solo 7600 ?
Comment
-
Originally posted by elanma mica ? nuova quella dell'annuncio , mi pare che sia un bel prezzo solo 7600 ?
speriamo che sia con le rote!!!
Comment
-
Originally posted by mecopotrebbe venire fuori meglio dell'originale....
Aveva una mascherina da cross.
Meglio della nuova, non penso sia possibile!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactoryprovale e capirai...e oltre alle ohlins prova i cerchi oz
In particolare dopo che ho cambiato il mono.
L'unica cosa mi piacerebbe pesasse un po di meno.
Ma il limite di Tuono/RSV mi pare sia il motore, molto pesante, non la ciclistica, freni, cerchi, telaio, forcellone.
Comment
X
Comment