Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione...indirizzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazione...indirizzi

Cioa ragazzi si direte che sono sempre + drogato per la mia tuono e questo mi ha portato ad una notte insonne e una sveglia + o - forzata e scrivere a ques'ora .
    Tra le mille proposte che mi ha fatto il mio gancio a noale (ohlins, cerchi, motori preparati, ecc. ecc..) una mi ? piaciuta ma sono indeciso: lui avrebbe uno scarico 2 in 2 ackra...... direte voi e allora? allora e solo che io ho tutta la moto tapezzata qua e la di carbonio (gli scarichi che monto ora sono gpr 1 in 2 sottosella con il collettore a Y e in aciaio popi (sembra carbonio)) quelli ackra invece sono acciaio e mi sembra un pugnio vedere quei 2 cannoni argentati.
    Volevo chiedere ? possibile trovare le parti esterne dell'ackra in carbonio o popi (lo so il peso cambia dal giorno alla notte ma quello che a me interessa ? l'estetica no risparmiare qualche etto) tempo fa ho sentito di ditte che vendono gia tubi tondi ovali o di altre sezzioni proprio per scarichi.

1: avete qualche indirizzo per i tubi in carbonio (no da rapina, magari qualche ditta che lo produce direttamente)????

2: se io trovassi un tubo sezione ovale che sia praticamente identico a quello in acciaio dell' ackra (? una missione impossibile!) si pu? sfilere quello in aciaio e sostituire con quello in carbonio? o l'ovale esterno ? tuttuno con l'interno dello scarino?

Alla prossima per altre follie

• Font Size
    L'esterno degli akrap ? titanio e non acciaio, prima di tutto, e sinceramnete lo trovo molto, molto pi? bello del Popi.
    Secondariamente, i foderi in carbonio dovresti trovarli come ricambio originale Akrap, ma costano una follia. Cmq si possono sostituire senza problemi. Quando aprirai un terminale Akrap capirai perch? costano pi? degli altri...

Comment

• Font Size
      puoi cambiare i rivestimenti degli akra ma sei sui 200 euri cadauno

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        puoi cambiare i rivestimenti degli akra ma sei sui 200 euri cadauno

LO SO CHE I RICAMBI ORIGINALI COSTANO IO VOLEVO SOLO SAPERE SE QUALCUNO AVEVA INDIRIZZI DI CHI PRODUCE CARBONIO IN FOGLI E IN TUBI (OVALI TONDI ECC. ECC.) E SE HO C....O MAGARI TROVO DEGLI OVALI DELLA STESSA SEZIONE DEGLI ACRA (VISTO CHE IN TEORIA SONO MISURE STANDARD)
        CIOA

Comment

• Font Size
          Lacky qui dalle mie parti c'? uno che fa scarichi e pure rivestimenti lo trovi pure su motosprint e non ? nemmeno molto distante da te!

si chiama M.C. Racing tel 049/8016600

Prova a chiamare e sentire cosa ti fanno, un mio amico (fajan999s) si ? fatto fare i terminali in carbonio tipo 998 sul suo 999 veramente belli e cantano bene anche!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv
            Lacky qui dalle mie parti c'? uno che fa scarichi e pure rivestimenti lo trovi pure su motosprint e non ? nemmeno molto distante da te!

si chiama M.C. Racing tel 049/8016600

Prova a chiamare e sentire cosa ti fanno, un mio amico (fajan999s) si ? fatto fare i terminali in carbonio tipo 998 sul suo 999 veramente belli e cantano bene anche!
            io ho preso un raccordo per il mio akra.. l'akra non me lo spediva.. e me lo hanno fatto loro.. al momento.. molto disponibili!

Comment

X
            Working...
            X