Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Probabilmente lo sapete gi?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da quanto ho appreso io, una data "verosimile" per la presentazione al pubblico ? il salone di milano 2007, con commercializzazione della prima versione (presumibilmente costosissima) durante il 2008, seguita dopo (quanto dopo non so) dalla versione "accessibile".

    In ogni caso credo che Aprilia far? un buon lavoro, ha gi? dimostrato pi? volte di saper progettare mezzi dalla ciclistica sopraffina, e se azzeccano anche il propulsore il risultato sarebbe una moto tremendamente efficace.
    L'unica vera sf*ga di Aprilia, ? che quando avvia il progetto di un propulsore rivoluzionario in genere l'anno dopo cambiano i regolamenti vedi la 500 gp V4 da 190 cv che , per vai del passaggio al 4 tempi, non ha mai corso.. e vedi questa V4, che dover? fronteggiare le bicilindriche 1200.... per? sono fiducioso lo stesso, credo che sar? una moto fantastica e in sbk e stk si far? valere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rocca
      io pi? che altro sono perplesso su un altro punto: non si pu? battere i giapponesi sul loro stesso campo. Ossia progettare e costruire una moto in Italia con la stessa qualit? costruttiva e prestazioni di una jap per ovvie ragioni sar? impossibile venderl? allo stesso prezzo di una jap.
      Castiglioni, anche se in ritardo, l'ha capito ed infatti da ora in poi le MV saranno sempre pi? un prodotto di lusso.
      Aprilia si era scavata la sua bella nicchia di mercato con una bella moto bicilindrica che ? uno spettacolo sia esteticamente che dinamicamente....non capisco perch? mandano tutto all'aria....gestione piaggio..mah!
      Se si ragionasse come auspichi tu, l'RSV stessa non sarebbe mai nata. Tu parli cos? solo perch? ti ruga l'idea che se esce un V-4 l'RSV sar? superata e di brutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by leoallafila
        Se si ragionasse come auspichi tu, l'RSV stessa non sarebbe mai nata. Tu parli cos? solo perch? ti ruga l'idea che se esce un V-4 l'RSV sar? superata e di brutto

        ma figurati..? solo il fatto che un'azienda per sopravvivere deve vendere...e un'azienda italiana non ? fisicamente in grado di fare del mass market come una jap

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rocca
          io pi? che altro sono perplesso su un altro punto: non si pu? battere i giapponesi sul loro stesso campo. Ossia progettare e costruire una moto in Italia con la stessa qualit? costruttiva e prestazioni di una jap per ovvie ragioni sar? impossibile venderl? allo stesso prezzo di una jap.
          Castiglioni, anche se in ritardo, l'ha capito ed infatti da ora in poi le MV saranno sempre pi? un prodotto di lusso.
          Aprilia si era scavata la sua bella nicchia di mercato con una bella moto bicilindrica che ? uno spettacolo sia esteticamente che dinamicamente....non capisco perch? mandano tutto all'aria....gestione piaggio..mah!
          Sostanzialmente condivido questo discorso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Raga
            vi ricordate quanti anni di gestazione ha avuto il motore MV a 4 cilindri?
            I problemi?
            Le rotture?

            Comment

            X
            Working...
            X