Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Probabilmente lo sapete gi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Probabilmente lo sapete gi?...

ma io ve lo dico lo stesso.....
    Ho saputo da una fonte solitamente attendibile che ? in progetto una nuova maxi per aprilia.
    Nome del progetto RSV4, parliamo di un 4 cilindri a V stretta..cilindrata non ho capito bene ma immagino 1000.
    La maquette (o come diavolo si chiama) ? gi? pronta e lo scorso mese all'interno del reparto corse ? girato un sondaggio sull'estetica.
    adesso magari mi direte che ho scoperto l'acqua calda, ma non seguo molto il mondo aprilia

• Font Size
    C#ZZO NON CI CREDO,UNA 4 CILINDRI APRILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

s?,hai scoperto l'acqua calda,dai non mi andava di infierire
    Last edited by Zappa; 25-09-06, 21:33.

Comment

• Font Size
      Doh....

Comment

• Font Size
        il sondaggio sull'estetica non ? girato solo all'interno del reparto corse...

Comment

• Font Size
          ma va'

Comment

• Font Size
            Originally posted by vale_rossi_46
            il sondaggio sull'estetica non ? girato solo all'interno del reparto corse...
            Io non l'ho visto il manichino.... qualcuno di voi si?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Io non l'ho visto il manichino.... qualcuno di voi si?
              Non si dicono le bugie?

Comment

• Font Size
                Devo iniziare a mettere i dindi da parte???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Devo iniziare a mettere i dindi da parte???

Tanti.
                  Parliamoci chiaro:
                  ma chi di voi si fida a prendere da subito, un 4 cilindri Aprilia?
                  Prestazioni.
                  Affidabilit?.
                  Assistenza (gi? molti conce fanno fatica a capirci con due cilindri, figuriamoci con un 4 a V )
                  Costi di gestione.

Comment

• Font Size
                    hai scoperto l'acqua calda....mi dispiace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Tanti.
                      Parliamoci chiaro:
                      ma chi di voi si fida a prendere da subito, un 4 cilindri Aprilia?
                      Prestazioni.
                      Affidabilit?.
                      Assistenza (gi? molti conce fanno fatica a capirci con due cilindri, figuriamoci con un 4 a V )
                      Costi di gestione.
                      io pi? che altro sono perplesso su un altro punto: non si pu? battere i giapponesi sul loro stesso campo. Ossia progettare e costruire una moto in Italia con la stessa qualit? costruttiva e prestazioni di una jap per ovvie ragioni sar? impossibile venderl? allo stesso prezzo di una jap.
                      Castiglioni, anche se in ritardo, l'ha capito ed infatti da ora in poi le MV saranno sempre pi? un prodotto di lusso.
                      Aprilia si era scavata la sua bella nicchia di mercato con una bella moto bicilindrica che ? uno spettacolo sia esteticamente che dinamicamente....non capisco perch? mandano tutto all'aria....gestione piaggio..mah!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rocca
                        io pi? che altro sono perplesso su un altro punto: non si pu? battere i giapponesi sul loro stesso campo. Ossia progettare e costruire una moto in Italia con la stessa qualit? costruttiva e prestazioni di una jap per ovvie ragioni sar? impossibile venderl? allo stesso prezzo di una jap.
                        Castiglioni, anche se in ritardo, l'ha capito ed infatti da ora in poi le MV saranno sempre pi? un prodotto di lusso.
                        Aprilia si era scavata la sua bella nicchia di mercato con una bella moto bicilindrica che ? uno spettacolo sia esteticamente che dinamicamente....non capisco perch? mandano tutto all'aria....gestione piaggio..mah!
                        Pensa poi se variano il regolamento in super bike e le bicilindriche possono arrivare a 1200 cc e le 4 cilindri si beccano la paga.
                        Aprilia si trova con un motore costosissimo, che si becca legnate. Che non vende (in strada). E non ha un bicilindrico competitivo (in strada e in gara) fra l'altro costruito fuori.

Comment

• Font Size
                          Io invece sono convinto che faranno una moto competitiva da subito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rocca

quello che dici ? un po' pessimistico ma bisogna anche guardare una cosa...nessun jap produve un 1000 v4 sportivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              Pensa poi se variano il regolamento in super bike e le bicilindriche possono arrivare a 1200 cc e le 4 cilindri si beccano la paga.
                              Aprilia si trova con un motore costosissimo, che si becca legnate. Che non vende (in strada). E non ha un bicilindrico competitivo (in strada e in gara) fra l'altro costruito fuori.
                              penso che oramai il cambio di regolamento sia una cosa certa, se no ducati non starebbe facendo uscire la 1098

Comment

X
                              Working...
                              X