Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2'20" !!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si abbiamo avuto un bel c**o, a iniziato a piovere alle 12,15 circa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by peppe2
      si abbiamo avuto un bel c**o, a iniziato a piovere alle 12,15 circa
      Pi? o meno come me a varano il 14... 4 ore di pista asciutta, poi il nubifragio... al pelo!

      Tuono, Complimenti per la pistata, si legge dalle parole che sei rimasto quantomeno estasiato... vedo che il Mugello fa pi? o meno a tutti questo effetto vedr? assolutamente di provarlo un giorno o l'altro visto che ancora non ci sono mai andato
      Last edited by Fogster; 26-09-06, 10:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        te consiglio davvero ? troppo fantastico, io per ora ho provato magione e adria, ma niente a confronto con il mitico mugello!
        e' la seconda volta che andavo, purtroppo per? come spesso accade, penso si sia fatto male qualcuno seriamente, perch? hanno messo la bandiera rossa e al microfono hanno chiamato, non so', parenti o conoscenti, spero per lui(ma non so' chi ?) che non si sia fatto troppo male.

        Comment


        • Font Size
          #19
          2.20 non ? male... se giri pi? spesso abbassi ancora!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massirsv
            2.20 non ? male... se giri pi? spesso abbassi ancora!

            chiamasi esperienza...la cosa pi? importante di tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TUONO FIORENTINO
              wow, stamattina ho girato al mugello in 2'20" !!!!!!
              forse per voi vuol dire poco ma per me e' una festa. considerato l'assenza di carena, l motore originale ed il fatto che vado in pista una volta l'anno (tranne quest'anno che era la seconda volta ), mi sembra di non essere andato per niente male.

              saranno le Racetech che in pista non le avevo mai provate (sono bostik!!), saro' stato io in giornata, ma insomma mi sono tolto delle belle soddisfazioni anche con tanti milloni jap.

              il mio "compare" con R1 '05, scarico completo, mappatura stock, camcio eletronico mi pasava sul rettilineo (al traguardo), ed io lo ribeccavo alla casanova-savelli o a volte alla arabbiata 2.

              ho fatto anche un filmato di 2-3 giri, appena capisco come e dove uploadare un file cos? grosso, lo posto.

              sono feliceee!!!!!!!

              ciao priliati!!!
              Congratulazioni!
              Come gi? hanno detto gli altri:
              "ricordati che non conta il cronometro ma la soddisfazione personale di aver girato bene..."

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Tuono, ma per caso lavori da Citti a Firenze ...c'? sempre una Tuono davanti in vendita?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by brucenet
                  Ciao Tuono, ma per caso lavori da Citti a Firenze ...c'? sempre una Tuono davanti in vendita?
                  no, non ? lui, quello dal citti e tommy un mio amico, vende la sua tuono per prendere la nuova, la sua di buono oltre ad essere una tuono e questo gi? dovrebbe bastare, ha le sospensioni rifatte!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by massirsv
                    no, non ? lui, quello dal citti e tommy un mio amico, vende la sua tuono per prendere la nuova, la sua di buono oltre ad essere una tuono e questo gi? dovrebbe bastare, ha le sospensioni rifatte!!

                    piccolo il mondo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X