Un mio amico mi ha detto che ieri ha fatto un brutto volo all'uscita della roma sapete nulla di piu''???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
De Nardi Brutto Volo A Vallelunga!!!
Collapse
X
-
eh gia' gran brutto volo per chi osservava (io ero in pit lane e ho preferito girarmi e non guardare....),ma ne' e' uscita alla grande,un paio di escoriazioni e di botte....Praticamente l'ha fregata il piccolo avvallamento che c'e' in traiettoria all'uscita della curva Roma...la moto le e' anche ricaduta addosso....Siccome io e la mia compagna Nikita (Palmucci,n?72 del campionato) siamo molto amici con Samu,alla fine della gara siamo andati da lei...era decisamente giu' soprattutto sapendo che aveva un passo di gara inarrivabile per le altre..Poi pero' insieme al babbo Danilo,Carlo il meccanico e al resto della combriccola,l'abbiamo fatta ridere con un paio di bottiglie di prosecco....
Comment
-
Originally posted by capelloeh gia' gran brutto volo per chi osservava (io ero in pit lane e ho preferito girarmi e non guardare....),ma ne' e' uscita alla grande,un paio di escoriazioni e di botte....Praticamente l'ha fregata il piccolo avvallamento che c'e' in traiettoria all'uscita della curva Roma...la moto le e' anche ricaduta addosso....Siccome io e la mia compagna Nikita (Palmucci,n?72 del campionato) siamo molto amici con Samu,alla fine della gara siamo andati da lei...era decisamente giu' soprattutto sapendo che aveva un passo di gara inarrivabile per le altre..Poi pero' insieme al babbo Danilo,Carlo il meccanico e al resto della combriccola,l'abbiamo fatta ridere con un paio di bottiglie di prosecco....
Comment
-
visto anche io ero in pit lane, pratcamente gli partita in derapata ma non hamollato il gas, la moto gli ? scivolata - IN PRATICA NON MOLLA MAI- brutto ruzzolone, ma si ? alzata subito con un applauso mega di tutto il box.
in qulifica se non sbaglio 45.0, UN TEMPONE RAGAZZI
Comment
-
scivolone veramente brutto da vedere per fortuna si ? rialzata subito.
samy guida in una maniera impressionante tira delle staccate da cardiopalma entrando molto + veloce della cazzola e polita, dire che ? forte non le fa onore ? veramente un missile (e tra l'altro rimane sempre bellissima).
avrebbe finito prima con largo vantaggio...che sfiga
sono passato dopo il botto ma l'umore non mi sembrava adatto ed ho evitato di scocciare cmq stava bene (credo e spero che il collo sia solamente una contrattura).Last edited by MacTwin; 25-09-06, 13:48.
Comment
-
Cavolo, quanto mi dispiace!!! Samu...6 e rimarrai sempre mitica...un VERO manico...non buttarti gi?!!!
Poi hai a fianco un pap? fantastico e il grandissimo Carlo...non pensarci q guarda aventi...
GRANDISSIMAAAAA!!!
Comment
X
Comment