Il primo suzukista che dice che la Tuono ? brutta ,io lo condannerei a comprarsi suzuki a vita!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco come si fa rovinare una moto e a fare la naked pi? brutta di tutti i tempi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e poi dicono che la Tuono ? brutta!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
hai preso foto di due moto differenti....
la GSXR1000k7 non mi dispiace...la Bking 1300....? una mmmmmmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che cesso!!! il prototipo pur essendo molto simile ? nettamente pi? bello (e montava anche i Brembo)....
-
Occaxxo....il K7 mi fa sbavare letteralmente !!
La B-King 1300 in fase di prototipo non mi dispiaceva, vista cos? da dietro per? mi dice poco.
Bisogner? vederla dal vivo...certo che Minkiazza...ebbasta con sti scarichi sotto la sella, non sanno pi? come farli.
Questi mi paiono vermanente esagerati, azz...il codino scompare dietro a sti cosi romboidali.
Comment
-
Originally posted by Zappahai preso foto di due moto differenti....
la GSXR1000k7 non mi dispiace...la Bking 1300....? una mmmmmmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che cesso!!! il prototipo pur essendo molto simile ? nettamente pi? bello (e montava anche i Brembo)....
Comment
-
Il GSX non ? male, devi immaginarla con uno scarico aftermarket.
La cosa incredibile ? la B-King. Veramente bruttissima.
IMHO incredibile perch? il designer ? un pazzo, ma lo sono anche tutti gli altri manager che gli hanno accettato il progetto.
Comment
-
Comment
-
Minchia quant'? brutta! Certo i nipponici si stanno sbizzarendo in moto orribili in questo periodo e suzuky st? facendo scuola. Orrore
Dimenticavo: La Tuono 06, la moto pi? bella di tutti i tempi!Last edited by p51mustang; 22-09-06, 18:33.
Comment
-
Io mi aspettavo da Suzuki una versione aggiornata della sfortunata SV1000.
E invece arriva st? merda!!!!!!
Sar? pur colpa delle Euro 3, ma quegli scarichi.
Avete notato che le frecce anteriori sono larghe quasi quanto il manubrio???
Se vendono pi? queste delle tuono mi incazzo di brutto!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment