Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il primo suzukista che dice che la Tuono ? brutta ,io lo condannerei a comprarsi suzuki a vita!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco come si fa rovinare una moto e a fare la naked pi? brutta di tutti i tempi
hai preso foto di due moto differenti....
la GSXR1000k7 non mi dispiace...la Bking 1300....? una mmmmmmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che cesso!!! il prototipo pur essendo molto simile ? nettamente pi? bello (e montava anche i Brembo)....
Occaxxo....il K7 mi fa sbavare letteralmente !!
La B-King 1300 in fase di prototipo non mi dispiaceva, vista cos? da dietro per? mi dice poco.
Bisogner? vederla dal vivo...certo che Minkiazza...ebbasta con sti scarichi sotto la sella, non sanno pi? come farli.
Questi mi paiono vermanente esagerati, azz...il codino scompare dietro a sti cosi romboidali.
hai preso foto di due moto differenti....
la GSXR1000k7 non mi dispiace...la Bking 1300....? una mmmmmmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che cesso!!! il prototipo pur essendo molto simile ? nettamente pi? bello (e montava anche i Brembo)....
infatti ,volevo dire come hanno rovinato il gixxer con quegli scarichi da turismo,e non contenti hanno rovinato anche il prototipo (che era carino)del Big
Minchia quant'? brutta! Certo i nipponici si stanno sbizzarendo in moto orribili in questo periodo e suzuky st? facendo scuola. Orrore
Dimenticavo: La Tuono 06, la moto pi? bella di tutti i tempi!
Io mi aspettavo da Suzuki una versione aggiornata della sfortunata SV1000.
E invece arriva st? merda!!!!!!
Sar? pur colpa delle Euro 3, ma quegli scarichi.
Avete notato che le frecce anteriori sono larghe quasi quanto il manubrio???
Se vendono pi? queste delle tuono mi incazzo di brutto!!!!!!!!!!!!!!
Comment