Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene racing con fari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene racing con fari

Chi produce le carene racing con alloggio fara visto sulla RSV che pratecipa all'endurance?

• Font Size
    Originally posted by guerriero75
    Chi produce le carene racing con alloggio fara visto sulla RSV che pratecipa all'endurance?
    Sinceramente non so, credo siano quelle di Cruciata, almeno cos? mi disse proprio lui al bike expo di padova....

P.s.: se ti interessa ci sono le mie in vendita gi? belle, pronte e verniciate....

Last edited by vision; 22-09-06, 10:28.

Comment

• Font Size
      Si, le produce Cruciata e sono davvero di ottima fattura.
      Non ottime come quelle di Vision che abbiamo fatto noi!

Comment

• Font Size
        Quelle di Vision sono spettacolari...facci un pensierino

Comment

• Font Size
          Per? sapete che un p? mi scoccia sapere che qualcuno di "esterno" si monter? le nostre carene?? Capirete che mi ci sono affezionato... Speriamo che le prenda qualcuno del forum almeno!

Comment

• Font Size
            quelle di vision son stupende!!

anche se preferisco la versione bull.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Per? sapete che un p? mi scoccia sapere che qualcuno di "esterno" si monter? le nostre carene?? Capirete che mi ci sono affezionato... Speriamo che le prenda qualcuno del forum almeno!
              E secondo te perch? non sbandiero a tutto il mondo che le vendo ma le ho messe in vendita solo qua??? Rompe un da morire pure a me, il valore sentimentale ? altissimo!!!!!!

Solo che non ho manco il posto per tenerle a casa... e cmq tener li quel valore ... io mica ho il grano che me lo posso permettere...

Per? mica ? detto che vendo tutto.... magari una fiancata e le faccio autografare anche io dal mio team...L'M.c.M.Team!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Grandissimo Criiii!!!

Comment

• Font Size
                  la cruciata le produce ma costano un fottio....ti conviene comprare quelle di vision che sono una figata e alla fine ti costano uguale solo che sono ORIGINALI e gi? pronte

Comment

X
                  Working...
                  X