visto che si parla di pt ..... io ho una PT mai montata perch? doopo averla comprata ne ho sentite di cotte e di crude sui malfunzionamenti di questa pompa... ma mi chiedo non c'? nessuno che ha montato sta ca@@o di pompa e si ? trovato bene??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leve snodate
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Conosco chi ha demolito una R7 preparata da SBK grazie a questo tipo di leve.... A sentire lui sono una gran cagata perch? quando ti sdrai, se rompi una leva da 50 euro ? il minore dei mali mentre se cerchi il freno e non lo trovi perch? la leva resta leggermente sollevata, il discorso cambia... Poi fai tu... certo sono proprio belline....
P.S. la ns moto da Endurance non le monta
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bulldogConosco chi ha demolito una R7 preparata da SBK grazie a questo tipo di leve.... A sentire lui sono una gran cagata perch? quando ti sdrai, se rompi una leva da 50 euro ? il minore dei mali mentre se cerchi il freno e non lo trovi perch? la leva resta leggermente sollevata, il discorso cambia... Poi fai tu... certo sono proprio belline....
ah ecco... era la r7 di mr akra... sticazz che mina.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by bulldogConosco chi ha demolito una R7 preparata da SBK grazie a questo tipo di leve.... A sentire lui sono una gran cagata perch? quando ti sdrai, se rompi una leva da 50 euro ? il minore dei mali mentre se cerchi il freno e non lo trovi perch? la leva resta leggermente sollevata, il discorso cambia... Poi fai tu... certo sono proprio belline....
...ummmh! convincente!!!!!!!!! ...risparmio i soldini per quelle cose che spero mi abbia ritirato nel weekend!
Comment
X
Comment