Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23/24 sett.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ben155
    450??? pensavo meno...........comunque bel giro! e niente acqua!
    grazie a tutti della compagnia!
    Alla prossima Ben

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Ma tu cambi moto come fosse un vestito?

se non ci rimetto soldi ..si ...

in questo scambio ne ho presi , nonostante eurotax valuti il monster 2000 € di pi? , senza contare gli accessori ...forche con kit completo bitubo, mono racing bitubo, pinze triple bridge con pastiglie nuove ancora da montare , pinza radiale brembo, scarico completo by fresco, kit catena ecc nuovi, batteria nuova ,frizione antisaltellamento racing, teste preparate (era il mio s4r) il resto non ricordo ....

comunque sabato sera dopo la val trebbia ..ho rimpianto la tuono per la comodita di guida , arrivavo a casa senza stanchezza , mentre sabato ero cotto ....!!

se mi convinci penser? ad una tuono 06 .....
      Last edited by elan; 25-09-06, 07:43.

Comment

• Font Size
        Alb che facciamo, organizziamo il giretto dalle mie parti per questa domenica?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Alb che facciamo, organizziamo il giretto dalle mie parti per questa domenica?
          Si dai ho gi? anticipato la cosa a Ben (che sicuramente apprezzer? il vostro passo) e Zappa.
          Speriamo nel tempo.
          Per domenica quindi?

Comment

• Font Size
            Direi di si... dai, diamoci un puntelloper domenica alle 10 al parcheggio della minitalia, come l'altra volta... coinvolgiamo anche Alex1300 e tutti quelli che si vogliono aggregare... considerate che in quel posto dove vi ho portato hanno anche la sala TV, quindi possiamo anche vedere la GP!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Direi di si... dai, diamoci un puntelloper domenica alle 10 al parcheggio della minitalia, come l'altra volta... coinvolgiamo anche Alex1300 e tutti quelli che si vogliono aggregare... considerate che in quel posto dove vi ho portato hanno anche la sala TV, quindi possiamo anche vedere la GP!
              Si almeno digeriamo uno di quei piattini prelibati, prima di salire in sella.
              Speriamo di essere un bel gruppone!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ringrazio anche io per la bellissima giornata

mi spiace per Zappa che si ? sentito male ed ? dovuto rientrare prima del previsto: oggi come va?
                Gasolio, invece, si ? ripreso alla grande visto come andava su per il Brallo

le mie gi? scarse capacit? sono state messe a dura prova dal nuovo setup della moto: decisamente migliorata ma da "capire" (o da dimenticare il vecchio); nel pomeriggio poi, dopo tanti km e la pappa , si sono azzerate del tutto

alla prox

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper
                  ringrazio anche io per la bellissima giornata

mi spiace per Zappa che si ? sentito male ed ? dovuto rientrare prima del previsto: oggi come va?
                  Gasolio, invece, si ? ripreso alla grande visto come andava su per il Brallo

le mie gi? scarse capacit? sono state messe a dura prova dal nuovo setup della moto: decisamente migliorata ma da "capire" (o da dimenticare il vecchio); nel pomeriggio poi, dopo tanti km e la pappa , si sono azzerate del tutto

alla prox
                  jacknipper
                  ti prenoti anche per domenica vero?
                  Vedrai che Bull e company ti spiegano bene la reattivit? della ciclistica!!!

Comment

• Font Size
                    si si.. basta caricare le Ohlins a grappa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1300
                      si si.. basta caricare le Ohlins a grappa
                      ragazzi io mi sa che devo accaparrarmi una moto pi? tranquilla ( i 100 cavalli della tuono 750 potrebbero bastare ) anche ieri la mia cri ha sottolineato l'eccessiva esuberanza della Tuono "Brutta e Vecchia"

mi sa che se uscir? con voi andr? al posto di ritrovo il giorno prima e poi vi aspetter? con calma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        ragazzi io mi sa che devo accaparrarmi una moto pi? tranquilla ( i 100 cavalli della tuono 750 potrebbero bastare ) anche ieri la mia cri ha sottolineato l'eccessiva esuberanza della Tuono "Brutta e Vecchia"

mi sa che se uscir? con voi andr? al posto di ritrovo il giorno prima e poi vi aspetter? con calma
                        Lo spooter l'hai gi?!!!!!
                        Gabry
                        ormai sei fritto

Comment

• Font Size
                          Lo spooter l'hai gi?!!!!!
                          Gabry
                          ormai sei fritto
                          naaaaaa un uccellino mi ha detto che la 750 ? una moto di quelle serie

Sar? l'850 ad essere uno spooter di quelli spooter poco moto poco seri...

Comment

• Font Size
                            ormai la Cri ? una mamma ...ha altri pensieri in testa .....
                            l'uomo invece rimane stupidino a vita....infatti noi ci divertiamo fino a tarda et?....

hi hi hi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack
                              naaaaaa un uccellino mi ha detto che la 750 ? una moto di quelle serie

Sar? l'850 ad essere uno spooter di quelli spooter poco moto poco seri...
                              Aspetto con ansia!

Comment

• Font Size
                                jacknipper
                                ti prenoti anche per domenica vero?
                                Vedrai che Bull e company ti spiegano bene la reattivit? della ciclistica!!!
                                se non sono troppi km direi di si ... domenica ? stato bello ma il ritorno ? stato una sofferenza

per la ciclistica, oltre che per la tecnica, il meglio ? macinare km ed ascoltare (e stare dietro a) quelli che ne sanno di pi?: spiegate spiegate pure

Comment

X
                                Working...
                                X