Originally posted by ben155
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23/24 sett.
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoMa tu cambi moto come fosse un vestito?
se non ci rimetto soldi ..si ...
in questo scambio ne ho presi , nonostante eurotax valuti il monster 2000 € di pi? , senza contare gli accessori ...forche con kit completo bitubo, mono racing bitubo, pinze triple bridge con pastiglie nuove ancora da montare , pinza radiale brembo, scarico completo by fresco, kit catena ecc nuovi, batteria nuova ,frizione antisaltellamento racing, teste preparate (era il mio s4r) il resto non ricordo ....
comunque sabato sera dopo la val trebbia ..ho rimpianto la tuono per la comodita di guida , arrivavo a casa senza stanchezza , mentre sabato ero cotto ....!!
se mi convinci penser? ad una tuono 06 .....Last edited by elan; 25-09-06, 07:43.
Comment
-
Originally posted by bulldogAlb che facciamo, organizziamo il giretto dalle mie parti per questa domenica?
Speriamo nel tempo.
Per domenica quindi?
Comment
-
Direi di si... dai, diamoci un puntelloper domenica alle 10 al parcheggio della minitalia, come l'altra volta... coinvolgiamo anche Alex1300 e tutti quelli che si vogliono aggregare... considerate che in quel posto dove vi ho portato hanno anche la sala TV, quindi possiamo anche vedere la GP!
Comment
-
Originally posted by bulldogDirei di si... dai, diamoci un puntelloper domenica alle 10 al parcheggio della minitalia, come l'altra volta... coinvolgiamo anche Alex1300 e tutti quelli che si vogliono aggregare... considerate che in quel posto dove vi ho portato hanno anche la sala TV, quindi possiamo anche vedere la GP!
Speriamo di essere un bel gruppone!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
ringrazio anche io per la bellissima giornata
mi spiace per Zappa che si ? sentito male ed ? dovuto rientrare prima del previsto: oggi come va?
Gasolio, invece, si ? ripreso alla grande visto come andava su per il Brallo
le mie gi? scarse capacit? sono state messe a dura prova dal nuovo setup della moto: decisamente migliorata ma da "capire" (o da dimenticare il vecchio); nel pomeriggio poi, dopo tanti km e la pappa, si sono azzerate del tutto
alla prox
Comment
-
Originally posted by jacknipperringrazio anche io per la bellissima giornata
mi spiace per Zappa che si ? sentito male ed ? dovuto rientrare prima del previsto: oggi come va?
Gasolio, invece, si ? ripreso alla grande visto come andava su per il Brallo
le mie gi? scarse capacit? sono state messe a dura prova dal nuovo setup della moto: decisamente migliorata ma da "capire" (o da dimenticare il vecchio); nel pomeriggio poi, dopo tanti km e la pappa, si sono azzerate del tutto
alla prox
ti prenoti anche per domenica vero?
Vedrai che Bull e company ti spiegano bene la reattivit? della ciclistica!!!
Comment
-
Originally posted by Alex1300si si.. basta caricare le Ohlins a grappa) anche ieri la mia cri ha sottolineato l'eccessiva esuberanza della Tuono "Brutta e Vecchia"
mi sa che se uscir? con voi andr? al posto di ritrovo il giorno prima e poi vi aspetter? con calma
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackragazzi io mi sa che devo accaparrarmi una moto pi? tranquilla ( i 100 cavalli della tuono 750 potrebbero bastare) anche ieri la mia cri ha sottolineato l'eccessiva esuberanza della Tuono "Brutta e Vecchia"
mi sa che se uscir? con voi andr? al posto di ritrovo il giorno prima e poi vi aspetter? con calma
Gabry
ormai sei fritto
Comment
-
Originally posted by albtuonoLo spooter l'hai gi?!!!!!
Gabry
ormai sei fritto
Sar? l'850 ad essere uno spooter di quelli spooter poco moto poco seri...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlacknaaaaaa un uccellino mi ha detto che la 750 ? una moto di quelle serie
Sar? l'850 ad essere uno spooter di quelli spooter poco moto poco seri...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by albtuonojacknipper
ti prenoti anche per domenica vero?
Vedrai che Bull e company ti spiegano bene la reattivit? della ciclistica!!!
per la ciclistica, oltre che per la tecnica, il meglio ? macinare km ed ascoltare (e stare dietro a) quelli che ne sanno di pi?: spiegate spiegate pure
Comment
X
Comment