Forse viene un mio collega ex monter 620 ora Z750 e un suo amico ex tuonato ora Fazer1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23/24 sett.
Collapse
X
-
Ho capito non ci sei.Originally posted by TuonoBlackvado stasera e domani porto a casa bimbo e bimba (a lasciarli giu ancora un po' mi prosciugano il conto!!!) e facendo leva sulle due settimane di vacanza che hanno fatto direi che ottenere la libera uscita domenica non dovrebbe essere difficile!!!!!
tenuto conto della mia capacit? di convincimento e delle numerose leve (sia fisiche che psicologiche) che posso usare in qualsiasi momento per convincere la mia cri!!!
Tanto non riusciresti mai ad arrivare per le 9 - 9:30 al casallo di Melegnano
Comment
-
Originally posted by albtuonoHo capito non ci sei.
Tanto non riusciresti mai ad arrivare per le 9 - 9:30 al casallo di Melegnano
e tu NON chiuderesti un okkio per me??????
tanto poi io vi riprendo da melegnano a piacenza
(lo dico perch? io in autostrada raramente passo i 130
)
Comment
-
Infatti l'ultima volta ti sei persoOriginally posted by TuonoBlacke tu NON chiuderesti un okkio per me??????
tanto poi io vi riprendo da melegnano a piacenza
(lo dico perch? io in autostrada raramente passo i 130
)
Comment
-
approposito di valtrebbia
uscita Piacenza SUD assolutamente!!!!! mica come l'ultima volta che poi mi fate attraversare piacenza e ci mettiamo un'ora....
Comment
-
Ma sei ubriaco?Originally posted by TuonoBlackapproposito di valtrebbia
uscita Piacenza SUD assolutamente!!!!! mica come l'ultima volta che poi mi fate attraversare piacenza e ci mettiamo un'ora....
Quando?
Comment
-
l'anno scorso con st3 e monster 620 e TDM (anche se per pocoOriginally posted by albtuonoMa sei ubriaco?
Quando?
)
uscita piacenza nord e attraversata la citt?.....
imbranati!!!!!!
Comment
-
Ma zainetta chi ?Allora non ci sei. O ti sei fatto l'amante?Originally posted by TuonoBlack- Albtuono e zainetta
- Zappa
- TuonoBlack e zainetta
?????? (85%)
Comment
-
Originally posted by albtuonoMa zainetta chi ?Allora non ci sei. O ti sei fatto l'amante?
e i nonni secondo te per cosa servono????? a parte gli scherzi gliel'ho solo accennato al max arriviamo a bobbio e rientriamo.....
Meteo....:
Last edited by TuonoBlack; 22-09-06, 15:29.
Comment
-
- Albtuono e zainetta
- Zappa
- TuonoBlack e zainetta
- Jacknipper (confermo domani pome se mi ridanno la moto)
-Gasolio....forse viene anche un amico(tuonato) e zainetta(molto fighetta)
Comment
-
E questo Tuonato non iscritto al forum chi sarebbe?Originally posted by gasolio_dreams- Albtuono e zainetta
- Zappa
- TuonoBlack e zainetta
- Jacknipper (confermo domani pome se mi ridanno la moto)
-Gasolio....forse viene anche un amico(tuonato) e zainetta(molto fighetta)
Perch? non ? iscritto, ma dico!!!!!!!!!!!
Tuonato come?
Nuova vecchia?
Km?
colore?
Comment
X

Comment