Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23/24 sett.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cambiata ma ...nn ti dico , sono nuovamente tribulato...
    vorrei provare una 06 .

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan
      cambiata ma ...nn ti dico , sono nuovamente tribulato...
      vorrei provare una 06 .
      Da come parlavi, scrivevi, pensavo avessi gi? combinato qualcosa.........

Comment

• Font Size
        era un piccolo scherzo che io e Gabry ti abbiamo fatto...
        la moto comunque l'ho cambiata ...ma mi ? rimasto un pizzico di amaro in bocca....non sono cosi convinto come pensavo ...
        avrei bisogno di provare una 06 per capire un paio di cose ...nei prossimi gg mi sbatto per trovare un conce che ne ha una da provare ....

Comment

• Font Size
          la moto comunque l'ho cambiata ...ma mi ? rimasto un pizzico di amaro in bocca....non sono cosi convinto come pensavo ...
          avrei bisogno di provare una 06 per capire un paio di cose ...nei prossimi gg mi sbatto per trovare un conce che ne ha una da provare ....
          Se sei rimasto deluso dalla 2004 lo sarai pure con la 2006.

Comment

• Font Size
            Paolo se vuoi provare una 06 Giussani ad erba ne dovrebbe avere una quella che abbiamo provato io e zappa

Comment

• Font Size
              non ho capito... hai cambiato.... ma pensavi diverso nele senso che ora ti manca la tuono?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                non ho capito... hai cambiato.... ma pensavi diverso nele senso che ora ti manca la tuono?
                Penso gli manchi un trattore
                E la tuono 2006 lo ? meno pure della 2004

Comment

• Font Size
                  si scambio fatto !!
                  onestamente quella che ho adesso e che tu hai provato ...non l'ho ancora usata , domani ci vado in val trebbia, ma effettivamente a livello posizione di guida e facilit? di inserimento ...si mi manca la tuono !!
                  a livello motore no questa fino a 6000/7000 giri ? imprendibile !!

ma va beh l'hanno prossimo ci penso magari si trovano gi? le factory a buon prezzo oppure me la cavo alla pari con una 06, che mettendo un mono ohlins ? sicuramente a posto..

Comment

• Font Size
                    si scambio fatto !!
                    onestamente quella che ho adesso e che tu hai provato ...non l'ho ancora usata , domani ci vado in val trebbia, ma effettivamente a livello posizione di guida e facilit? di inserimento ...si mi manca la tuono !!

ma va beh l'hanno prossimo ci penso magari si trovano gi? le factory a buon prezzo oppure me la cavo alla pari con una 06, che mettendo un mono ohlins ? sicuramente a posto..
                    La smettete di sporcarmi il MIO post con queste fregnacce sulle Tuono vecchie e Ducati obsolete??????
                    Saliteci su ste selle e venite a fare un giro, piuttosto che stare a starnazzare come due zabette!!!!!!!!
                    A me e Tuonoblack ci hanno mazzulato con un monster dark 620 in Trebbia.

Comment

• Font Size
                      si scambio fatto !!

per? come ti diceva alb fino a 5000 6000 non penso la 06 ti garbi comunque la fiondata della tuono a 6000 penso ti mancher? un pochetto
                      se invece vuoi un tiro regolare e poderoso fino a limitatore ti consiglio di passare come me alla moto automatica 850

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        La smettete di sporcarmi il MIO post con queste fregnacce sulle Tuono vecchie e Ducati obsolete??????
                        Saliteci su ste selle e venite a fare un giro, piuttosto che stare a starnazzare come due zabette!!!!!!!!
                        A me e Tuonoblack ci hanno mazzulato con un monster dark 620 in Trebbia.

? successo anche a me !! un tizio con un M 600 addirittura con monodisco ..
                        miiiii se andava 4 curve ed ? sparito ....

il manico fa sempre la differenza ...

beh alb vieni in val trebbia anche domani...cosi ti faccio vedere com'? obsoleto il mio S4R (ma torner?... priliato )

Comment

• Font Size
                          beh alb ma domenica vengo anche io all'80%

Comment

• Font Size
                            per? come ti diceva alb fino a 5000 6000 non penso la 06 ti garbi comunque la fiondata della tuono a 6000 penso ti mancher? un pochetto
                            se invece vuoi un tiro regolare e poderoso fino a limitatore ti consiglio di passare come me alla moto automatica 850
                            beh adesso ho sotto un motore che fino a 9500 spinge molto regolare e pieno...del resto l'hai provato....solo che come guida la moto ? impegnativa dal punto di vista posizione , va guidata pi? di corpo ....ma questo lo sapevo ..ma non lo ricordavo bene ....la tuono invece ? molto facile...

Comment

• Font Size
                              beh alb ma domenica vengo anche io all'80%
                              Ma non sei a Moneglia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono
                                Ma non sei a Moneglia?
                                vado stasera e domani porto a casa bimbo e bimba (a lasciarli giu ancora un po' mi prosciugano il conto!!!) e facendo leva sulle due settimane di vacanza che hanno fatto direi che ottenere la libera uscita domenica non dovrebbe essere difficile!!!!!
                                tenuto conto della mia capacit? di convincimento e delle numerose leve (sia fisiche che psicologiche) che posso usare in qualsiasi momento per convincere la mia cri!!!
                                Last edited by TuonoBlack; 22-09-06, 10:41.

Comment

X
                                Working...
                                X